Vai al commento

[3DS] Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival lo prenderete?

CalCiFeR

18 utenti hanno votato

1. 1. Lo prenderete?

• Si
      8
    • No
      10

Post raccomandati

Inviato

E' da tag force 6 (parzialmente tradotto in ITA) su psp che non gioco ad un gioco di Yu Gi Oh. Lo prenderò sicuramente <3 Voi cosa farete? Sapete se c'è l'online?

Inviato

Non c'è l'online. E la mod storia è solamente duelli uno dopo l'altro :( per questo non lo prenderò

Inviato

Che delusione... Sono anni che aspetto un gioco di yu gi oh decente dopo la serie tag force... Che senso ha un Yu Gi Oh senza online? Poi la mod storia potevano farla meglio :(

Inviato

Non c'è l'online. E la mod storia è solamente duelli uno dopo l'altro :( per questo non lo prenderò

tradotto anche: merita solo 5 euro, in quel caso lo prenderò

Inviato

Online o no io lo prendo. Anche perché non ho potuto seguire Zexal e vorrei recuperare quel che mi sono perso.

Per caso si sanno (se ci saranno, obv) quali sono le promo-card all'interno della confezione?

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Online o no io lo prendo. Anche perché non ho potuto seguire Zexal e vorrei recuperare quel che mi sono perso.

Per caso si sanno (se ci saranno, obv) quali sono le promo-card all'interno della confezione?

snow plow hustle ruste/ night express knight/ special schedule

Inviato

se vuoi risparmiarti 40 euro ti posso dare per via privata il link dove poter vedere yugioh zexal in ita e sub ita

da quel che ho visto il gioco in se è pessimo,le carte promo non valgono nemmeno l'acquisto

la prigione dimensionale di wc08 valeva l'acquisto del gioco

Inviato

Il gioco é un obrobrio perché:

-Non c`é l`online

-La Mod. Storia sono solo dei piccoli spin-off su 8 (o 12, non mi ricordo) pg dell`anime

-Nella Versione Jappa potevi giocare 44 pg e non 8/12

-Non c`é l`Online

-Animazioni non migliorate

Tanto vale che vi compriate/rigiocate i vecchi Dual Championship per DS, oppure state senza.

Non é una tragedia, visto che usciranno SSB 3DS e Fantasy Life. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...