lollamituttobaby Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 se potete perfavore aiutarmi mi servono persone per la zona safari il mio codice amico è 3110 6166 5520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 C'è una sezione apposita, nonostante sarò felice di aiutarti. Inaugurando i miei 100 feedback positivi! Il mio codice amico lo trovi sotto l'avatar(come tutti). Magari ricambia con un feed positivo e mi accontento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Se vuoi prendi il mio k ti aggiungo ank io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 C'è una sezione apposita, nonostante sarò felice di aiutarti. Inaugurando i miei 100 feedback positivi! Il mio codice amico lo trovi sotto l'avatar(come tutti). Magari ricambia con un feed positivo e mi accontento! grazie mille come faccio ha darti un feed positivoSe vuoi prendi il mio k ti aggiungo ank iograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Vai sul mio profilo e in alto, sotto l'avatar, c'è scritto clikki su lascia un feedback! Poi devi linkare il topic e scrivere una motivazione. Ti aggiungo subito!! Fatto, buon divertimento e buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Vai sul mio profilo e in alto, sotto l'avatar, c'è scritto clikki su lascia un feedback! Poi devi linkare il topic e scrivere una motivazione. Ti aggiungo subito!! Fatto, buon divertimento e buona permanenza sul forum! fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Visto che ci sei, non'è che mi diresti il safari che ho così lo aggiungo per tutti? xDGrazie mille, simpatico e gentile! Ricambio il feedback ora!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Visto che ci sei, non'è che mi diresti il safari che ho così lo aggiungo per tutti? xDGrazie mille, simpatico e gentile! Ricambio il feedback ora!! xDsi un attimo che sono nella lega perdo apposta un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao, aggiungimi se vuoi.Mandami un MP una volta fatto e ricambio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 si un attimo che sono nella lega perdo apposta un attimo Visto che ci sei, non'è che mi diresti il safari che ho così lo aggiungo per tutti? xDGrazie mille, simpatico e gentile! Ricambio il feedback ora!! xDsi trova ledyba e illumiseCiao, aggiungimi se vuoi.Mandami un MP una volta fatto e ricambio .scusa nn sono molto pratico cose un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 E' coleottero? Quindi solo 2 sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 E' coleottero? Quindi solo 2 sei sicuro? si sempre se sei tu don Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Si xD Grazie mille e buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Si xD Grazie mille e buon proseguimento! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 se potete perfavore aiutarmi mi servono persone per la zona safari il mio codice amico è 3110 6166 5520 Ti ho aggiunto! Il mio codice lo trovi sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ciao ti ho aggiunto come amico per il safari , io sono auron Nintendo 3DS:4656 7954 2576Tipo di Safari: VelenoPokémon 1: VenomothPokémon 2: SeviperPokémon 3: Drapionaspetto tua confermaciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kazutan Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ti ho aggiunto anche io, il mio codice amico è 5343 9982 2631, se qualcun altro volesse aggiungermi mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Demodeus Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 aggiungetemi 0318-8911-5935 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.