BrokenPromises Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Qualche giorno mi sono prefissato di completare al 100% un gioco Pokemon e, visto che avevo rincominciato tutti i giochi per svago apparte quello, ho scelto Diamante (sto a due stelline hihihi). Ho già fatto con Infernape le Gare di Bellezza Normali, Mega e Ultra; Ma la master... è un incubo vivente. Saggio di Moda: Danno a tutti 6-7 stelline mentre a me 2 e, ho dato già tutti i poffin al pokemon. Saggio di Danza: Alcune sono impossibili da azzeccare e, per quanto mi sforzi a fare più combinazioni possibili loro le azzeccano tutte. Saggio di Recitazione: Bah è l'unico che faccio senza problemi. Attendo supporto... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 saggio: oltre ad avere la statistica al massimo, devi pure vestire secondo il tema che ti danno.balletto: devi semplicemente seguire l'ordine dei comandi degli altri, senza sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Come faccio a fare poffin di livello alto? Vah rincomincio con un altro pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.