Samuel Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Smeargle (F) @ Focus SashTrait: Own TempoEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Baton Pass- Shell Smash- Spore- Shift Gearuhm... allora, semplicemente adoro Smeargle con Spore+Shell Smash+ Baton Pass. Shift Gear l'ho messa come filler, consigliatemi voi qualcosa di meglio che non sia Substitute, tanto non lo so usare.Ambipom (M) @ Focus SashTrait: TechnicianEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Pursuit- Fake Out- DoubleSlap- Hone Clawsdopo un paio di Shell Smash baton passati da Smeargle diventa inarrestabile. In caso Smeargle non fosse disponibile, Hone Claws va comunque bene. Techinician trovo che sia un'abilità perfetta.Alakazam (F) @ Focus SashTrait: Magic GuardEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Psychic- Focus Blast- Shadow Ball- Hidden Power [ice]anche lui baton passato fa male. L'hp Ice è per i draghi.Rotom-W @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]- TrickIn realtà su di lui non sono molto convinto. L'ho messo perché non sapevo chi mettere e ho scelto lui perché in un precedente team che avevo era molto utile, ma qui è veramente messo giusto per...Ferrothorn (F) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Leech Seed- Thunder Wave- Gyro Ball- Power Whipè sempre utile, dato che rompe le scatole con Thunder Wave e Leech Seed.Scizor (M) @ Life OrbTrait: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Pursuit- Superpowerlui è molto forte, però è sconveniente Baton passare su di lui, per via di U-Turn e Superpower, infatti non lo farei quasi mai. è da usare così com'è, però se avete qualche opzione migliore potrei cambiarlo.comunque la tier del team è BW OU:Bene, ditemi cosa ne pensate, quali debolezze devo coprire e se devo sostituire qualche pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Se cambi il set di Ambipom con quello che forse avrai visto in alcuni miei log sfrutteresti molto di più SS + BP di Smeargle u.u(Se vuoi te lo posto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 eh si, posta... perché non riesco più a vedere i video dei log, anche se li avevo già visti... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Bhe... ma ambipon non impara nulla di meglio di hone claws? Cioè, ha un'accuracy quasi perfetta, a che ti serve alzarla.Comunque credo che il set che intende Marisio sia inseguimento/furto, calciobasso, doppio smash e staffetta/fake out (mi spiaccio per aver parlato 1/4 in inglese e 3/4 in italiano)Però, visto che su Rotom-W non hai nulla da mettere, in questi giorni pensavo che smeragle con substitute e shell smash può BPssare bene su rampardos, che poi potrebbe sweepare in una maniera pazzesca. Comunque è solo una mia idea, non ho nemmeno avuto voglia di provarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 in effetti Low Sweep (Calciobasso) sarebbe utile su Ambipom, dato che viene resistito solo da Roccia e Acciaio, ma cosa posso togliere?Fake Out mi è essenziale, Pursuit è per gli spettri che altrimenti non potrei colpire, DoubleSlap è un STAB molto forte grazie a Tecnichian, visto che Fake Out lo posso usare solo una volta e Hone Claws è l'unica mossa che boosta il suo attacco (dato che non sempre è possibile baton passare Shell Smash)...Comunque, secondo voi è meglio Return di DoubleSlap?poi per Rotom stavo pensando che se lo togliessi perderei un sacco di coverage, quindi non saprei...Rampardos non mi convince molto e comunque non ho bisogno di altri pokémon su cui baton passare, in quanto mi bastano Smeargle ed Alakazam... Rotom lo uso a se stante...Piuttosto un'altra cosa che mi servirebbe è cosa mettere al posto di Shift Gear di Smeargle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Metti substitute, o anche radicamento se non vuoi essere phazato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Substitute non mi piace e su un Pokémon fragile come Smeargle non ne capisco il sensoIngrain neanche mi piace, perché se non sbaglia, non ti fà switchare (a meno che non usi Baton Pass, ma quindi sarà il nuovo Pokémon a ricevere Ingrain e quindi a non poter switchare...)Quasi quasi gli metto Stealth Rock, tanto... filler per filler, almeno può rivelarsi utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.