Khorne Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ragazzi secondo voi è possibile creare una squadra competitiva utilizzando pokemon di tipo veleno?Io amo vincere con mezzi infimi come il veleno! :D quindi è da un po' che sto pensando a come formare una buona squadra, così ho stilato una lista di sei pokemon composta da: Crobat veleno/volanteDragalge veleno/dragoVileplum veleno/erbaNidoking veleno/terraarbok velenoToxicroak veleno/lotta la tattica è di fare imparare tossina e velenoshok a tutti i pokemon e mettere qualche protezione o stordiraggio. cosa ne pensate? Accetto tutti i tipi di consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 In un team veleno , a mio parere, è necessario avere qualcuno che possa usare le toxic spikes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ha ragione nexford. E poi li puoi provare sull'arena, formare una squadra e poi dircela, magari ti aiutiamo (magari -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khorne Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 peccato che fielepunte non si trova come mt su pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma ci sono un sacco di pokemon che la apprendono (tramite livello o come mossa uovo ) come: Drapion, Weezing, Tentacruel e se non sbaglio Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 La possono impararae coem mosse uovo alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khorne Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 vabbè ora provo un po di duelli on e poi faccio resoconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Una squadra competitiva monotipo cade subito, e' sempre sconsigliata. In questo caso basta trovarsi davanti un pokemon che usa mosse psichice e hai gia' perso (tanto peggio se si tratta di un acciaio come metagross con cozzata zen o bisharp con psicotaglio immuni al veleno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io metterei uno tra drapion e weezing al posto di arbok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Secondo me potresti puntare anche su abilità infime tipo velenopunto o velenotocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Una squadra competitiva monotipo cade subito, e' sempre sconsigliata. In questo caso basta trovarsi davanti un pokemon che usa mosse psichice e hai gia' perso (tanto peggio se si tratta di un acciaio come metagross con cozzata zen o bisharp con psicotaglio immuni al veleno).Si, un team monotipo cade subito...Quindi ti consigliamo di leggere una fantastica guida che c'é qui sul forum "guida al battling competitivo" e poi vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khorne Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Una squadra competitiva monotipo cade subito, e' sempre sconsigliata. In questo caso basta trovarsi davanti un pokemon che usa mosse psichice e hai gia' perso (tanto peggio se si tratta di un acciaio come metagross con cozzata zen o bisharp con psicotaglio immuni al veleno).hahaha hai ragione, calcola mi hai smontato subito!; vabbè sarà una squadra for funSi, un team monotipo cade subito...Quindi ti consigliamo di leggere una fantastica guida che c'é qui sul forum "guida al battling competitivo" e poi vedime la lincheresti per favore? non la trovo sul cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Altre cose fondamentali sono i set con oggetti assegnati, evs e nature, serve assolutamente saperli in un team competitivo (dando per scontato che tutti i pokemon siano flawless). Vabbe, vorra' dire che questo e' un team da passatempo, altrimenti non vedo altri impieghi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 C'è una categoria di Smogon chiamata "OU Monotype" in cui potresti usare un Monotype veleno. Ti consiglio però di strutturare meglio il team e a pensare a strategie migliori (si, mi dispiace dirtelo, ma la tattica Tossina-Velenoshock su tutti i Pokémon fa pena ). Prova a dare un'occhiata all'introduzione al Team Building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Se ti piace il veleno, ci sono pokémon molto piú famelici dei classici Veleno, e anche questi possono avvelenare. Ma volevi farti un team tipo veleno o un team con il veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Premettendo che si tratta di un team 4fun o comunque da usare in monotype, secondo me in un team del genere drapion è obbligatorio. Setta le fielepunte e grazie al secondo tipo buio è addirittura immune al tipo psico.Non esistono pokèmon di tpo veleno/acciaio o veleno/psico, quindi drapion è l'unico tipo veleno che non presenta la debolezza a psico (anzi, nel suo caso è proprio un'immunità ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao se puoi lottare sul DS posso proporti la mia strategia con un'amichevole Prendi appunti mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io consiglierei Crobat, Skuntank, Drapion, MVenusaur, Tentacruel, MGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.