bussoman Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Metto all'asta la bellezza di 28 Box di Froakie tutti timidi. Non sono stati controllati(non ho lo sbattimento),ma vanno dalle 3/4 alle 6 iv(alla pensione avevo un ditto 6iv con destincomune e un froakie 5iv timido con mutatipo e pietrastante). Visto che il mio Froakie shiny è nato, degli altri fratelli e sorelle non me ne faccio niente.Gli ho tutti depositati nella banca e la devo liberare per cominciare a masudare Bunnelby.Ogni offerta che fate equivale ad un solo box. Non chiedo molto, me ne libero anche con un'offerta minima, ma un Bunnelby flawless sarebbe gradito.A voi le offerte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 O è Asta o è Regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Il "regalo" è infatti fra virgolette. se uno mi da un pokemon e io gliene do 30 magari gli capitano anche svariati 6iv, è decisamente un Regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Sinceramente non saprei che farmene degli altri 27 se ne avessi gia' uno come mi serve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Sinceramente non saprei che farmene degli altri 27 se ne avessi gia' uno come mi serve XD si ma OGNI offerta è 1 BOX SOLTANTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Il punto e': cosa me ne faccio di un box intero se tra quelli c'e' gia' il flawless, ovvero l'unica cosa che mi interessa? (Poi quanto ci vuole a scambiare 28 pokemon? O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.