Dario Ulivieri Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Benvenuti nel mio piccolo mercatino, offro qualche scarto\breed e alcuni dei miei Pokèmon competitivi Per le evs precise di ogni Pokèmon contattatemi, appena posso le metto di tutti quanti Offro anche qualsiasi strumento reperibile alla villa lotta, ma in cambio voglio come minimo un 4-5iv che possa essere interessante.Per il "cerco" andate in fondo:) Ah, dimenticavo, per chi non ha avuto la possibilità di trovarli, ho due schede per l'evento di Electabuzz e Magmar con gli strumenti Elettritore e Magmatore, do il codice per un o più pokèmon, come in un normale scambio. ~Pokémon offerti già pronti~ Goodra 5iv no satk, l.52, Natura Calma, Abilità Mangiaerba, [Geloraggio\Fangobomba\Fuocobomba\Dragopulsar]Talonflame 5iv no satk, l.51, Natura Decisa, Abilità Aliraffica, [Fuococarica\Trespolo\Baldeali\Danzaspada] Sableye 3iv no atk no def no spe, l.49, Natura Sicura, Abilità Burla, [Tossina\Fuocofatuo\Ripresa\Provocazione] Clawitzer 3iv no ps no atk no spe, l.52, Natura Modesta, Abilità Megalancio, [Neropulsar\Dragopulsar\Idropulsar\Forzasfera] Cloyster 5iv no def, Natura Decisa, Abilità Abillegame, [Geloscheggia\Cadutamassi\Gelolancia\Gettaguscio] Breloom iv casuali, l.47, Natura Decisa, Abilità Velencura, [spora\Semebomba\Sostituto\Crescipugno]Espeon 5iv no atk, l.39 Natura Modesta, Abilità Magispecchio, [Psicoshock\Pallaombra\Magibrillio\Calmamente]Azumarill 4iv no def no satk, l.53 Natura Decisa, Abilità Macroforza, [Acquanello\Carineria\Panciamburo\Acquagetto] Gengar 6iv, l.100, Natura Timida, Abilità Levitazione, [Fulmine\Magibrillio\Pallaombra\Psichico] Manectric 5iv no atk, l.35, Natura Modesta, Abilità Parafulmine, [Fulmine\Lanciafiamme\Introforza Drago\Protezione] Tyrantrum 5iv no satk, l.77, Natura Allegra, Abilità Ferromascella, [Dragodanza\Gelodenti\Terremoto\Sgranocchio] come eggmove aveva anche Rogodenti e Fulmindenti, se vi servissero basta ricordargliele. Goodra 5iv no sdef, l.52, Natura Calma, Abilità Mangiaerba, [Geloraggio\Fangobomba\Fuocobomba\Dragopulsar] set progettato con il corpetto assalto, in modo da avere uno special wall che picchia anche discretamente. Kanghaskhan 5iv no satk, l.50, Natura Allegra, Abilità Nervisaldi, [bruciapelo\Sbigoattacco\Crescipugno\Terremoto] Skarmory 5iv no satk, l.28, Natura Scaltra, Abilità Vigore, [Punte\Trespolo\Turbine\Levitoroccia] Starmie 4iv no atk no def, l.25, Natura Timida, Abilità Alternacura, [Geloraggio\Ripresa\Fulmine\Psichico] Chansey 5iv no satk, l.50, Natura Sicura, Abilità Leggiadro, [Tossina\Covauova\Protezione\Movim. Sismico] set con l'evolcondensa. Regice Shiny 6iv l.100, Natura Calma, Abilità Corpochiaro, [Tossina\Geloraggio\Protezione\Riposo] set con baccastagna, è evsato in def e ps, così da wallare un po' di tutto dato i 200 punti base in sdef e i 100 in def. Jirachi 5iv no satk, l.50, Natura Allegra, Abilità Leggiadro, [Metaltestata\Cozzata Zen\Assorbipugno\Fuocopugno] set tale e quale a quello di Pokètonx. Infernape 4iv no ps no satk, l.55, Natura Allegra, Abilità Ferropugno, [Zuffa\Provocazione\Tuonopugno\Fuococarica] set che fa anche da anti-lead, dato che è praticamente più veloce di ogni lead dopo quelli con burla, e li frega facendo provocazione. Volcarona 5iv no atk, l.59, Natura Modesta, Abilità Corpodifuoco, [sostituto\Eledanza\Ronzio\Voldifuoco] Gardevoir 4iv no atk no spe, Natura Modesta, Abilità Traccia, [Calmamente\Psichico\Magibrillio\Pallaombra] ~Pokémon offerti breedati\scarti~ Ralts 5iv no atk, Modesta con Traccia [Confusione\Doppioteam\Teletrasporto\Destinobbligato] Ferroseed 6iv, Cauta con Spineferrate [Rafforzatore\Levitoroccia\Punte\Parassiseme] Ferroseed 5iv no spe, Cauta con Spineferrate [Rafforzatore\Levitoroccia\Punte\Parassiseme] Swinub 5iv no satk, Allegra con Grassospesso [Levitoroccia\Scagliagelo\Gelolancia\Riduttore] Growlithe 5iv no satk, Decisa con Fuocardore [Morso\Boato\Zuffa\Colpo] Magikarp 4iv no atk no satk, Allegra con Nuotovelox [splash] Feebas 4iv no atk no satk, Modesta con Indifferenza [Nube\Nebbia\Ipnosi\Specchiovelo] Skarmory 4iv no satk no spe, Scaltra con Vigore [beccata\Baldeali\Turbine\Levitoroccia] Bulbasaur 5iv no atk, Timida con Erbaiuto [Azione\Petalodanza]Zubat 5iv (disponibile no ps, no sdef, no atk, no def) Allegro con Fuocodentro [sanguisuga\Scacciabruma] Cerco: Lotad\Lombre\Ludicolo Timido 5iv no atk Nuotovelox, EggMoves Gigassorbimento Poliwag Nuotovelox\Poliwhirl Nuotovelox\Politoed Piovischio Calmo 5iv no atk Machop\Machoke\Machamp Deciso 5iv no satk, Nullodifesa, EggMove Pugnoscarica e Gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ti offro per jirachi quattro scarti 5 iv tra cui bagon hondour froakie flaw timido e mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 mi dici ao id nazionalità e nome di jirachi per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 non mi fa mandare l'mp, scrivo qua. l'ao è GAMESTP, l'id è 02270, la nazionalità inglese e il nome Jirachi. interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 La mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao, io sono interessato al primo Talonflame e al codice per l'evento, che cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 generalezargon scusa ma ho letto ora, quando ho risposto a poliwag ero col cellulare...non mi interessa comunque Andryongi99 che offri tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io ti offro 1 growlithe flaw 5iv 4e.m. e uno megapietra di charizard a piacere per jirachi accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 non accetto strumenti e growlithe flawless ce l'ho già anche tra le cose che offro, sorry comunque up, aggiungo qualcosa intanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Cosa cerchi?cloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 non so clonare, in particolare non cerco niente, accetto offerte buone per il competitivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ti faccio 3-4 5iv con nature giuste e qualche e.m. per jirachi(con 5iv random) 5iv random i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 con 5iv random no.. cavolo jirachi è flawless, già evsato 252 atk\252 spe\4def, vorrei già delle cose pronte, non che devo perderci tempo a breedarle per farle perfette.. e.e comunque che pokèmon avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Avrei tyrunt 4e.m. shyter 2-3 e.m....quale pre evo di dusclops con 5iv con natura giusta e e.m. Tyrunt é flaw shyther anche le pre evo sono da controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 tyrunt non mi serve, ho già tyrantrum competitivo che scambio anche...stessa cosa per scyther, e ho già duskull flawless nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Machop con 3e.m.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 lui mi manca, ma comunque per jirachi è sempre poco... e sto trattando per dei leggendari flawless con una persona.. molto probabilmente un latios shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ache io lo ho ma é cheat...il latios e cosi via flaw sono sempre cheat al 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Posso breddarti dei pikè a tua scelta del mio mercatino, mi servirebbero regice e jirachi. Se hai richieste più specifiche che non ho nel mercatino dimmelo pure! è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 *Anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 lo vuoi un suicune 6 ivs? x jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Gia lo ha xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 non ho suicune, perchè dici che ce l'ho? devo pensarci comunque, mi stanno chiedendo in tanti sia regice che jirachi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Quello evento 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.