Suavebroom Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Cerco disperatamente treecko con agiltecnica, non mi interessano ivs e nemmeno natura.Offro vari pokemon flawless (NON shiny) tutti kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ne ho alcuni, tra l'altro anche 5 ivs, che possono sempre servire (completamente a casaccio eh XD)nature varie.se ti interessa contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ce lo avrei, chi sono i flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Idem...chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
heartlex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ho scambiato un treecko con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.