giorgiomrtnlli Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ok, volevo sapere cosa ne pensavate (ovviamente e per il torneo amichevole che c'e tra poco)Detto questo posto qui il team e adesso scappo a guardare la partita con degli amici, sono più che contento se qualcuno prende spunto da qui per fare la sua squadra Grazie mille a tutti in anticipo, sarà un disastro ne sono sicuro quindi vi prego di aiutarmi Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 252 SDef / 6 DefCareful NatureIVs: 0 SAtk- Toxic- Moonlight- Protect- Payback Espeon @ Light ClayAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 HPTimid Nature- Reflect- Light Screen- Psyshock- Dazzling Gleam Sylveon @ Rocky HelmetAbility: Cute CharmEVs: 252 Def / 252 HP / 6 SDefBold Nature- Draining Kiss- Wish- Charm- Protect Jolteon @ Air BalloonAbility: Volt AbsorbEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 6 DefTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Shadow Ball- Roar Vaporeon @ Sitrus BerryAbility: Water AbsorbEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdBold Nature- Scald- Ice Beam- Protect- Wish Flareon @ Toxic OrbAbility: GutsEVs: 252 Atk / 6 Spd / 252 HPAdamant Nature- Facade- Flame Charge- Rest- Sleep Talk Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Al posto di ice beam a vaporeon metti toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Già io che non sono esperto ho notato subito che Heatran riesce a resistere a piú di metà della tua squadra molto bene e che se la cava egregiamente contro ogni membro del tuo team.Contro un eventuale Heatran, flareon, sylveon, Umbreon e Espeon non possono nulla. Jolteon diviene quasi inutile e Vaporeon è l'unico che puó seriamente metterlo in difficoltà ! Le altre alternative (leafeon e glaceon) sono comunque sia in inferiorità contro Heatran. Questo è un grave punto debole della squadra.Per risolvere l'ideale sarebbe qualche mossa superefficacie qua e là . Ma imparano solo solo fossa, che da tempo per cambiare, e spaccaroccia, molto debole. Anche se potrebbe essere un suicidio alla fine, darei a Vaporeon una life orb. Cosà quella volta che colpisci Heatran lo fai per bene almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma non posso incontrare un Heatran se si scontrano solo eevolutions con eevolutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Già io che non sono esperto ho notato subito che Heatran riesce a resistere a piú di metà della tua squadra molto bene e che se la cava egregiamente contro ogni membro del tuo team.Contro un eventuale Heatran, flareon, sylveon, Umbreon e Espeon non possono nulla. Jolteon diviene quasi inutile e Vaporeon è l'unico che puó seriamente metterlo in difficoltà ! Le altre alternative (leafeon e glaceon) sono comunque sia in inferiorità contro Heatran. Questo è un grave punto debole della squadra.Per risolvere l'ideale sarebbe qualche mossa superefficacie qua e là . Ma imparano solo solo fossa, che da tempo per cambiare, e spaccaroccia, molto debole. Anche se potrebbe essere un suicidio alla fine, darei a Vaporeon una life orb. Cosà quella volta che colpisci Heatran lo fai per bene almenoE' per il torneo con le sole evoluzioni di evee lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 😂 Oh god! Pensavo fosse una competitive OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ahahah sono inesperto ma non così tanto da andarmi a suicidare con 6 eevee in OUDetto cio, allora la squadra va bene per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ecco l'ETT con i set tutti fixati =D Umbreon (F) @ LeftoversTrait: SynchronizeEVs: 216 HP / 28 Def / 252 SDef / 12 SpdCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Foul Play- Wish- Protect- Heal Bell Espeon (M) @ Light ClayTrait: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dazzling Gleam- Light Screen- Reflect- Psyshock Sylveon (F) @ LeftoversTrait: PixilateEVs: 216 HP / 40 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Wish- Hyper Voice- Toxic- Protect Jolteon (F) @ Life OrbTrait: Volt AbsorbEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Yawn Vaporeon (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Wish- Protect- Ice Beam Flareon (M) @ Toxic OrbTrait: GutsEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Flame Charge- Flare Blitz- Superpower- Facade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Grazie mille, posso chiederti una cosa pero, non mi convince il set di Umbreon, gli ev in spe li posso capire per outspeedare altri umbreon pero quelli in def a cosa servono, e poi come faccio a fargli imparare ripicca e rintoccavano (foul play)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Entrambe sono mosse tutor da bianco 2 e nero 2. Per i set di Snow Crystal mi è venuto il dubbio: è sicuro che si possano usare gli avanzi su tre pokemon? Non è che pure in questo torneo sarà presente l'obbligo di aver strumenti differenti per ogni pokemon? Per il resto i set che ti ha consigliato lei sono perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 si c'e l'item clause, ah poi anche hyper voice e una mossa tutor BW, cosa metto al posto di quelle mosse allora? Ah e perché su Umbreon Moonlight non va bene, mi sembrava una soluzione migliore rispetto a wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.