Vai al commento

[Guinzo] Richiesa grafica

Guinzo

Post raccomandati

È un  immagine Googlata( Spero che non la base non sia l' immy che ti mando ora D:)( Nel senso che fai l'avatar con l'immagine copiate e altre cose che sapete fare voi...non me ne intendo D:), ecco qui:

BDFFringfreelancer.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non conosco Bravely Deafult (o almeno lo conosco solo per nome) te l'ho fatto, spero ti piaccia :3

LcX55E4.jpg 

Stupendo *.*

Aspetterò ancora a metterlo come avatar, ma è molto figo, complimenti ;D

Link al commento

Tipo di lavoro:Avatar e Firma

Dimensioni:Avatar 100x100 Firma: Boh, come ci viene viene

Soggetto:Takao Hiyama (Third)(Mirai Nikki)

Note varie:Sfondo che risalti il suo carattere.

Grazie in anticipo ^

Link al commento

Buon salve. :)

Ho voluto fare un tentativo, ma purtroppo non ho trovato molte immagini belle su questo personaggio, per cui alla fine mi sono ritrovata ad usare soltanto questa.

MiraiNikki_TakaoHiyama100x100_zpscfcec01  -  MiraiNikki_TakaoHiyama400x200_zps4110475

L'editing in realtà  è minimo. Sign impostata come l'anteprima di un personaggio nei giochi picchiaduro (che poco c'entra con il manga, ma vabbè :sweat: ), qualche modifica sul colore, un po' di scritte in giapponese (se non ho fatto errori, nella sign c'è il nome del personaggio in basso e il nome del manga in alto, mentre nell'avatar è scritto "Diario dell'Assassino"). Fine.

Spero però sia di tuo gradimento. ^^

Link al commento

Buon salve. :)

Ho voluto fare un tentativo, ma purtroppo non ho trovato molte immagini belle su questo personaggio, per cui alla fine mi sono ritrovata ad usare soltanto questa.

MiraiNikki_TakaoHiyama100x100_zpscfcec01  -  MiraiNikki_TakaoHiyama400x200_zps4110475

L'editing in realtà  è minimo. Sign impostata come l'anteprima di un personaggio nei giochi picchiaduro (che poco c'entra con il manga, ma vabbè :sweat: ), qualche modifica sul colore, un po' di scritte in giapponese (se non ho fatto errori, nella sign c'è il nome del personaggio in basso e il nome del manga in alto, mentre nell'avatar è scritto "Diario dell'Assassino"). Fine.

Spero però sia di tuo gradimento. ^^

Ti amo *.* Oddio Ä— na' bomba. É amore a prima vista. Ti stimo :D Appena torno dalle vacanze lo metto. E grazie ancora ;D

Link al commento

Ti amo *.* Oddio Ä— na' bomba. É amore a prima vista. Ti stimo :D Appena torno dalle vacanze lo metto. E grazie ancora ;D

Che reazione esagerata! :XD: Ma sono lieta che ti piaccia. :)

Buone vacanze!

Link al commento

Tipo di Lavoro:Avatar e Firma

Dimensioni:Avatar 100x100 Firma, possibilmente come quella che tengo ora

Soggetto:Germano Mosconi(Premessa: Niente bestemmie come nei font)

Varie: Se volete aggiungere font, solo nella firma.

Link al commento

Tipo di Lavoro:Logo per Contest

Dimensioni:Va bene tutto ma deve essere grande

Soggetto: Chi volete, ma che sia un personaggio( qualsiasi) di un videogioco(qualsiasi)

Note Varie:Vorrei che nel logo ci sia scritto: Videogame Music Contest PM Version.

Grazie in anticipo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...