Guinzo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Tipo di lavoro:AvatarDimensione:Avatar 100x100Soggetto:Ringabel(Bravely Default)Note varie:Date sfogo alla vostra fantasia Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Uppo, se volete aiutarmi ditelo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sto perdendo le speranze, up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 se posti qualche immagine te lo faccio io, non conoscendo il tema preferisco sia tu a fornirmi gli stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 È un immagine Googlata( Spero che non la base non sia l' immy che ti mando ora D:)( Nel senso che fai l'avatar con l'immagine copiate e altre cose che sapete fare voi...non me ne intendo D:), ecco qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Uppo ancora...qui non è molto animata la cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Anche se non conosco Bravely Deafult (o almeno lo conosco solo per nome) te l'ho fatto, spero ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Anche se non conosco Bravely Deafult (o almeno lo conosco solo per nome) te l'ho fatto, spero ti piaccia :3 Stupendo *.* Aspetterò ancora a metterlo come avatar, ma è molto figo, complimenti ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ok, grazie dei complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Tipo di lavoro:Avatar e FirmaDimensioni:Avatar 100x100 Firma: Boh, come ci viene vieneSoggetto:Takao Hiyama (Third)(Mirai Nikki)Note varie:Sfondo che risalti il suo carattere. Grazie in anticipo ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Buon salve. Ho voluto fare un tentativo, ma purtroppo non ho trovato molte immagini belle su questo personaggio, per cui alla fine mi sono ritrovata ad usare soltanto questa. - L'editing in realtà è minimo. Sign impostata come l'anteprima di un personaggio nei giochi picchiaduro (che poco c'entra con il manga, ma vabbè ), qualche modifica sul colore, un po' di scritte in giapponese (se non ho fatto errori, nella sign c'è il nome del personaggio in basso e il nome del manga in alto, mentre nell'avatar è scritto "Diario dell'Assassino"). Fine.Spero però sia di tuo gradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ci posso provare io ma non garantisco niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Buon salve. Ho voluto fare un tentativo, ma purtroppo non ho trovato molte immagini belle su questo personaggio, per cui alla fine mi sono ritrovata ad usare soltanto questa. - L'editing in realtà è minimo. Sign impostata come l'anteprima di un personaggio nei giochi picchiaduro (che poco c'entra con il manga, ma vabbè ), qualche modifica sul colore, un po' di scritte in giapponese (se non ho fatto errori, nella sign c'è il nome del personaggio in basso e il nome del manga in alto, mentre nell'avatar è scritto "Diario dell'Assassino"). Fine.Spero però sia di tuo gradimento. Ti amo *.* Oddio Ä— na' bomba. É amore a prima vista. Ti stimo Appena torno dalle vacanze lo metto. E grazie ancora ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ti amo *.* Oddio Ä— na' bomba. É amore a prima vista. Ti stimo Appena torno dalle vacanze lo metto. E grazie ancora ;D Che reazione esagerata! Ma sono lieta che ti piaccia. Buone vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Che reazione esagerata! Ma sono lieta che ti piaccia. Buone vacanze!Perché vuoi altra reazione? É il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Se non ti serve altro tolgo la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Tipo di Lavoro:Avatar e FirmaDimensioni:Avatar 100x100 Firma, possibilmente come quella che tengo oraSoggetto:Germano Mosconi(Premessa: Niente bestemmie come nei font)Varie: Se volete aggiungere font, solo nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok che è davvero demenziale come richiesta, ma uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 wtf alle 3 di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 wtf alle 3 di notte Ma è capolavoro scusa. Alle 3 di notte, oddio, se è solo per quello mi spiace, ma cavolo...è TROPPO FIGO. Credo che metterò quello in bianco e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Tipo di Lavoro:Logo per ContestDimensioni:Va bene tutto ma deve essere grandeSoggetto: Chi volete, ma che sia un personaggio( qualsiasi) di un videogioco(qualsiasi)Note Varie:Vorrei che nel logo ci sia scritto: Videogame Music Contest PM Version.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.