Cioppo- Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 metto arceus evento , articuno e zapdos liv 100 shiny,il trio dell lago all'asta cerco principalmente dedenne shiny 6ivse altri shiny di sesta buona asta!!!ah aggiungo che e giapponesecontattatemi anke su mpaggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 no aggiornato di nuovo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa tranne fennekin shiny flaw che nn l'ho più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 forse mi intesessano tyrantrum e delphox ma x chi li vuoi?senza perupppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.