Guest K&n Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Buon Giorgio a tutti cari signori! Sono un appassionato di Pokémon da Perla: In pratica, sarà stato nel 2007, mia mamma mi regalò all'aereoporto un Nintendo DS Lite rosso con Pokémon Perla, il mio primo videogioco. Poi, come regalo per la pagella splendida, mi fu regalato Pokémon Diamante usato (aveva un file pieno di cheat). Un giorno al parco giochi mio zio mi regalò Heart Gold + il PokéWalker (che usai fino a quando non si accese più). Poi, sapendo dell'uscita di Bianco e Nero, penso nel Marzo 2010, mio zio andò a prenotarli e fui uno dei primi in Italia ad averli. Bianco e Nero 2 non li comprai perchè vedendo tutti quei leggendari mi sentii tanto offeso e amareggiato. Infine, il 12 Ottobre 2013, comprai sia X che Y. Comprerò anche entrambi i remake. Questa è la mia storia in campo Pokémon: Sono entrato nel competitivo solo in BW però. Il mio Pokémon preferito è il fantastico (e uberissimo) MegaBlaziken. Il mio secondo preferito è Dialga. Beh, penso di aver detto tutto e di avervi anche un pò scocciato... Statemi Benone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Tanta roba come storia e botte di fortuna:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.