~John Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 T 6 nbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 T 6 nbbTu non conosci bello figo gu e poi sarei io il nabboplz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi sa che non hai capito il senso della discussione ... ti credi figo solo perché sei GU ? #Lamiavitasulpiccoloschermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mmmmmmm zono allabato nn poi limmtele la mi cm miore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mmmmmmm zono allabato nn poi limmtele la mi cm miore??? N :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 GRZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 è legit se no u truffaro io ciamo un modder e tu fcc bannare xke io sono amico dello zio del cugino del fondatroe delll siro hai capto?!????!!?!!? lo zio del cugino del fondatore è il padre del fondatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi sa che non hai capito il senso della discussione ... ti credi figo solo perché sei GU ? #Lamiavitasulpiccoloschermo"Bello figo gu" è un rapper (+ o -) lelz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 E cosa ne so io lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 "Bello figo gu" è un rapper (+ o -) lelz La ... sta cadendo cadendo cadendo la ... sta cadendo ma è una cicciona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 La ... sta cadendo cadendo cadendola ... sta cadendo ma è una cicciona??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ??? una canzone di bello figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 A me queste canzoni più che di "bello figo" mi sembrano di bello nabbo ahaha x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.