Starry Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Salve ho un bellissimo computer window7 e vorrei aiuto per una cosa... vorrei sapere come fare a scaricare le rom e come farle funzionare...ho un grande bisogno di aiuto!grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 per scaricarle sarà difficile perchè hanno chiuso megaupload e per il VBA lo troverai ci sono tanti link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 emh io nn me ne intendo per niente nn usate linguaggi difficili ma spiegatemelo pass pass ok? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Salve ho un bellissimo computer window7 e vorrei aiuto per una cosa... vorrei sapere come fare a scaricare le rom e come farle funzionare...ho un grande bisogno di aiuto!grazie.ok dimmi ke rom ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 devi scaricarti visual boy advancehttp://downloads.phpnuke.org/it/download-item-view-g-g-g-n-z/VISUALBOY%2BADVANCE.htmpoi le rom basta cercarle su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 ma anke del ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 ma anke del ds?dimmi ke rom ti serve e ti aiuto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 mmm pkmn smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Scarica vba qui lo estraiScarica pkm smeraldo qui lo estraiTrascina pkm smeraldo su VisualBoyAdvance e parte* se vuoi cambiare i tasti:- opzioni- joypad- configura- 1- scegli i tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 come lo estraggo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 come lo estraggo??se clikki col tasto destro del mouse su vba e pkm smeraldo c'e scritto estrai qui o extract? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 grazie c e un modo per rallentarlo un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 grazie c e un modo per rallentarlo un po?perkè è veloce? hai provato con quello ke ti ho linkato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 si ma va velocissimoce l ho fatta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 prova su- opzioni- salto frames- rallenta- 25% o 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 aspetta ho salvato e si e bloccato Xke?ma e in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 aspetta ho salvato e si e bloccato Xke?ma e in inglesecome hai salvato?è ITA pkè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 sul menu ma ora l ho aggiustato grazie! funziona anche con le rom ds? no Xke vlevo scarica una di quelle che fanno su questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 sul menu ma ora l ho aggiustato grazie! funziona anche con le rom ds? no Xke vlevo scarica una di quelle che fanno su questo sitook per le rom ds devi scaricare qst qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 grazieee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 grazieee!!Di nnt XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 posso darti un link per un sito in cui ti basta scrivere il nome del gioco che ti serve e ti scarica la rom?ci sono anche giochi per n64, nes, snes e mi pare ds, oltre ai giochi per gb, gba e gbc.ecco:http://www.doperoms.com/roms/Gameboy_Advance_Gba.htmlscrivi la rom e scarica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.