lucapokemon2000 Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 ma perché vedo gente che non era nemmeno presente al pday.... qs......... Infatti,la cosa non è per niente giusta, sono i soliti furbetti è una vergogna!!!
Gigo Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 'cuz ho fatto dei trade mentre altri se ne son fregati e son entrati con le password che son state date più o meno a tutti da una persona Io ho già chiarito con Manuel
Landon Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 puff E poi sono il più vecchio qui dentro ( iscritto ) , voglio il premio anziano #nope
lucapokemon2000 Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Infatti,la cosa non è per niente giusta, sono i soliti furbetti è una vergogna!!! a sto punto per correttezza aprirei il concorso a tutti gli utenti del forum così da evitare ulteriori discussioni
yohohoho Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Manuel, nel primo messaggio, hai scritto Meostic invece che Meowstic! Correggi per il bene del tuo Pokémon preferito @Darki♥
Sparky 99 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 La bambola di Jirachi e di Suicune?! *-*Mi verrà un infarto! ♥
Ghimli Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Uh quante belle bambolotte...partecipo partecipo
Little Donphan Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Pokémon Millennium Fan! Rispondi subito a questa discussione e parteciperai all'estrazione di un fantastico pacchetto chiamato "Pokémon Millennium Fan" che comprende: 25 PokéPoints! Una speciale bambola di Jirachi, simbolo di Pokémon Millennium! Le speciali bambole degli amministratori di Pokémon Millennium per il proprio profilo: Suicune, Torchic, Meowstic, non ancora disponibili al grande pubblico! Una bambola a scelta tra tutte quelle rilasciate fino ad ora! (Escluse le bambole evento) Un oggetto speciale per cambiare il titolo alla propria discussione! Hai tempo fino al 3 luglio per rispondere a questa discussione! (Se hai già risposto qua sopra non c'è bisogno di rispondere nuovamente! ) Partecipo ò/ (che triste esser rimasta nell'area carte però :C)
Dina Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Partecipo ò/ (che triste esser rimasta nell'area carte però :C) Almeno mi hai insegnato a giocare con le carte xd
Little Donphan Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Almeno mi hai insegnato a giocare con le carte xd Si ma ti assicuro che star li per più di 2 ore ti fa uscire matto xD
Vivian Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Beh io avevo già risposto ma adesso che so di cosa si tratta ribadisco! ...Ci sono!!!!!!!
lollodallalollo Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Pokémon Millennium Fan!Rispondi subito a questa discussione e parteciperai all'estrazione di un fantastico pacchetto chiamato "Pokémon Millennium Fan" che comprende:25 PokéPoints!Una speciale bambola di Jirachi, simbolo di Pokémon Millennium!Le speciali bambole degli amministratori di Pokémon Millennium per il proprio profilo: Suicune, Torchic, Meowstic, non ancora disponibili al grande pubblico!Una bambola a scelta tra tutte quelle rilasciate fino ad ora! (Escluse le bambole evento)Un oggetto speciale per cambiare il titolo alla propria discussione!Hai tempo fino al 3 luglio per rispondere a questa discussione! (Se hai già risposto qua sopra non c'è bisogno di rispondere nuovamente! )Siiii
Andryx-Lucario91 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Ecco qui, visto che è ad estrazione, buona fortuna a tutti XD
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Non so' se sono ancora in tempo, ma ci sono ò_ò
Fruz Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Per il rotto della cuffia (Mi ha dato la psw un mio amico non di PM per chi loChiedesse)
Fired96 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ecco,sapevo che mi sarei perso qualcosa di grandioso.Ieri ogni volta che provavo ad accedere mi dava il bad error e alla fine ci ho rinunciato. Proposta:bannate il bad error.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.