DarkFlygon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao a tutti!!! Ultimamene ho allenato molti pokemon con il SAV però vorrei provare a usare il metodo delle orde perchè secondo alcuni è più veloce. Il mio dubbio è questo: io do a un pokemon al livello 1 252evs in attacco con il SAV e poi inizio a farlo livellare, lo stesso pokemon lo evso in attacco con 252evs però usando le orde e quindi mentre lo evso sale di livello, quando entrambi saranno al 50 il pokemon con le evs ottenute in attacco con il sav avrà un attacco maggiore del pokemon evsato con le orde???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 No, il risultato e' identico tra SAV e orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 L' avanzamento di livello non influisce, l' attacco sarà uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Grazie 1000 a tutti e 2!!! , mi avete dato un grande aiuto, davvero .Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.