Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

togepi shiny flawless kb

poliwag

Post raccomandati

Inviato

come da titolo offro un togepi flawless kb shiny 31/x/31/31/31/31 femmina, timida con leggiadro e congiura come mossa uovo

posso usare gratuitamente una capsula abilità  se volete l'altra abilità 

non clono i vostri pokemon

do precedenza agli eventi che mi mancano (guardate il mercatino) e poi agli shiny flawless kb. non accetto altre offerte

la base d'asta è 2 eventi old gen o uno kb oppure uno shiny kb flawless (2,9 punti; vedere la spiegazione delle offerte dopo)

valore delle offerte

evento new=3,5

evento old=1,5

shiny flawless = 2,9

vince chi raggiunge il punteggio più alto entro domani mattina (quando accedo al forum)

con un punteggio di 7 si vince automaticamente

Inviato
Ciao, io posso offrire questi shiny kb:
2qi01as.pngKalos born,5IV(30/31/31/31/31/31) natura Timida. abilità  : Sguardofermo. nazionalità  inglese
172.pngKalos born, NaturaFurba, 5IV(tutto tranne attacco), Statico, EggMoves: Contropiede, desiderio, locomovolt
350.pngKalos Born 5IV,tutto tranne difesa, sicura con Tenacia e egg moves: specchiovelo, dragopulsar, ipnosi. F
545.pngkalos born, 6IV, allegra con accelleratore. Femmina
667.pngKalos born maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco.

255.pngKalos born deciso 5IV senza sp.atk,con accelleratore, con mossa uovo nottesferza e staffetta.
678-f.pngKalos born sicura, 6 iv, con HA Tenacia, femmina in cura ball. lv 100
306.png Kalos born 6 IV, con vigore e mossa uovo: levitoroccia

004.pngKalos born â™‚ Abilità  Aiutofuoco Natura Timida 5 Iv Mosse Uovo: Dragopulsar

650.pngKalos born maschio shiny natura scaltra 6ivs/flawless. Mosse;Anticipo Maledizione Sintesi e punte

700.pngKalos born flaweless 5 iv con natura Timida, abilità  pellefolletto.

658.pngKalos born 5 iv flaweless con mutatipo e natura timida. 
407.pngKalos born con love ball, le manca solo la difesa. con 2 egg moves:punte e verdebufera

477.pngkalos born evsato e a lv 100 flaweless snz velocità ,natura scaltra con pressione. Lv 100

598.pngkalos born come sopra. natura decisa con spineferrate. Lv 100

671-b.png kalos born5 iv con natura calma e simbiosi

094.pngkalos born 6 iv timido con levitazione

695.pngkalos born 6 iv timido con solarpotere

539.pngkalos born 5 iv deciso con vigore
447.pngkalos born, natura audace, cuordeciso, 4 IV al 31 (PS, Atk, S.Atk e speed), in master ball, safari amici. Inglese
Inviato

Ciao, mi interessa quel Togepi e ho qualche evento passato da scambiare:

Eevee VGC10

Heatran Oblivia

Keldeo SMR2012

Pichu SPR2010

Pikachu WORLD12

Celebi di HGSS

Sono tutti in Pregio Ball tranne Heatran.

Se per te va bene, scegli 5 di questi e così raggiungo il punteggio richiesto per la fine dell'asta! 

Fammi sapere!!!

Inviato

riesci per favore a dirmi le nazionalità ? e sono tutti con lingua ao = lingua nome pokemon = nazionalità  ?

Keldeo SMR2012

Pichu SPR2010

Pikachu WORLD12

questi li ho già 

e anche heatran se è ita e eevee se è inglese

mi dici l'ao e l'id di celebi per favore?

Eevee e Heatran sono inglesi.

Celebi: AO: INV2011 ID: 01211 Italiano (se non sbaglio è quello che distribuivano per la prenotazione di Bianco e Nero)

Comunque, se quelli li hai già  rilancio con:

Deoxys: AO: Gamestp ID: 06218 Inglese

Regigigas: AO: TRU ID: 03089 Inglese

Lucario: AO: WORLD08 ID: 08178 Inglese

Darkrai: AO: ALAMOS ID: 05318 Inglese 

Dovrei avere anche un Arceus del TRU, però non lo trovo nei box, devo controllare in banca! :XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...