poliwag Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 come da titolo offro un togepi flawless kb shiny 31/x/31/31/31/31 femmina, timida con leggiadro e congiura come mossa uovoposso usare gratuitamente una capsula abilità se volete l'altra abilità non clono i vostri pokemon do precedenza agli eventi che mi mancano (guardate il mercatino) e poi agli shiny flawless kb. non accetto altre offerte la base d'asta è 2 eventi old gen o uno kb oppure uno shiny kb flawless (2,9 punti; vedere la spiegazione delle offerte dopo) valore delle offerte evento new=3,5evento old=1,5shiny flawless = 2,9 vince chi raggiunge il punteggio più alto entro domani mattina (quando accedo al forum) con un punteggio di 7 si vince automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 susu è un buon pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao, io posso offrire questi shiny kb:Kalos born,5IV(30/31/31/31/31/31) natura Timida. abilità : Sguardofermo. nazionalità ingleseKalos born, NaturaFurba, 5IV(tutto tranne attacco), Statico, EggMoves: Contropiede, desiderio, locomovoltKalos Born 5IV,tutto tranne difesa, sicura con Tenacia e egg moves: specchiovelo, dragopulsar, ipnosi. Fkalos born, 6IV, allegra con accelleratore. FemminaKalos born maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco. Kalos born deciso 5IV senza sp.atk,con accelleratore, con mossa uovo nottesferza e staffetta.Kalos born sicura, 6 iv, con HA Tenacia, femmina in cura ball. lv 100 Kalos born 6 IV, con vigore e mossa uovo: levitoroccia Kalos born ♂ Abilità Aiutofuoco Natura Timida 5 Iv Mosse Uovo: DragopulsarKalos born maschio shiny natura scaltra 6ivs/flawless. Mosse;Anticipo Maledizione Sintesi e punteKalos born flaweless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto.Kalos born 5 iv flaweless con mutatipo e natura timida. Kalos born con love ball, le manca solo la difesa. con 2 egg moves:punte e verdebuferakalos born evsato e a lv 100 flaweless snz velocità ,natura scaltra con pressione. Lv 100kalos born come sopra. natura decisa con spineferrate. Lv 100 kalos born5 iv con natura calma e simbiosikalos born 6 iv timido con levitazionekalos born 6 iv timido con solarpoterekalos born 5 iv deciso con vigorekalos born, natura audace, cuordeciso, 4 IV al 31 (PS, Atk, S.Atk e speed), in master ball, safari amici. Inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 per ora vinci tu con scolipedevediamo se ci sono altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao, mi interessa quel Togepi e ho qualche evento passato da scambiare: Eevee VGC10Heatran ObliviaKeldeo SMR2012Pichu SPR2010Pikachu WORLD12Celebi di HGSS Sono tutti in Pregio Ball tranne Heatran.Se per te va bene, scegli 5 di questi e così raggiungo il punteggio richiesto per la fine dell'asta! Fammi sapere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 riesci per favore a dirmi le nazionalità ? e sono tutti con lingua ao = lingua nome pokemon = nazionalità ?Keldeo SMR2012Pichu SPR2010Pikachu WORLD12 questi li ho già e anche heatran se è ita e eevee se è inglese mi dici l'ao e l'id di celebi per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 offro shiny tailonflame 5 ivs natura decisa e heatrat 4 ivs natura modesta contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 purtroppo li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 mhm......... peccato tengo anche jirachi 5 ivs natura decisa ma nn so se lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Poliwag scusa l ooff topic ma quella cosa l hai fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 riesci per favore a dirmi le nazionalità ? e sono tutti con lingua ao = lingua nome pokemon = nazionalità ?Keldeo SMR2012Pichu SPR2010Pikachu WORLD12 questi li ho già e anche heatran se è ita e eevee se è inglese mi dici l'ao e l'id di celebi per favore?Eevee e Heatran sono inglesi.Celebi: AO: INV2011 ID: 01211 Italiano (se non sbaglio è quello che distribuivano per la prenotazione di Bianco e Nero) Comunque, se quelli li hai già rilancio con: Deoxys: AO: Gamestp ID: 06218 IngleseRegigigas: AO: TRU ID: 03089 IngleseLucario: AO: WORLD08 ID: 08178 IngleseDarkrai: AO: ALAMOS ID: 05318 Inglese Dovrei avere anche un Arceus del TRU, però non lo trovo nei box, devo controllare in banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 con heatran celebi deoxys e lucario passi nettamente primoarceus tru dovrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 In banca ho trovato Arceus ma anche MiloticMilotic: AO: WORLD09 ID: 05099 Inglese interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ok vinci tu l'asta contattami in pm per scambiare si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.