~John Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 L'Angolo dei Replays di LordShuckle.Premesse , non sono ancora un battler esperto , quindi durante le mie battaglie non saranno pochi gli errori che ho fatto ( e che farò ) quindi se avete qualche consiglio o commento da farmi , fatelo . LordShuckle vs Lillo : http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-15774 Questa è stata secondo me una lotta accesa in cui entrambi abbiamo fatto la nostra dose di errori , io soprattutto non essendo molto esperto di battling. Sono riuscito però a recuperare dello svantaggio ottenuto fin dall'inizio anche grazie al sacrificio dei miei Venusaur e Heatran . Infine grazie a Chansey sono riuscito a dare la botta finale e finalmente a vincere la battaglia. LordShuckle vs PolloPM : http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-15858 Swoth sono io lol.Una battaglia molto avvincente ed interessante , il mio classico team contro uno monograss. Abbiamo dato entrambi il massimo ed apparte qualche errore commesso da ambedue le parti è risultata una battaglia favolosa. LordShuckle vs Marcox5 : http://replay.pokemo...ennium-ou-15884 Una partita molto accesa e intrigante. Verso la fine ho compiuto la cavolata di far mandare Gengar KO ( sì perchè pensavo che Wobbuffet fosse l'ultimo pokèmon ) e Trevenant mi ha dato del filo da torcere. Dopo averlo bruciato grazie sincronismo di Umbreon sono riuscito a trionfare dopo una sanguinosa battaglia a far esaurire i substitute a Trevenant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Per la squadra ti consiglio di mettere Talonflame al posto di Heatran..Di Far evolvere Chansey in Blissey e di levare venusaur e mettere un altro pokemon .....ti potrei consigliare medicham o garchompComunque il tuo chansey ha ucciso a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Per la squadra ti consiglio di mettere Talonflame al posto di Heatran..Di Far evolvere Chansey in Blissey e di levare venusaur e mettere un altro pokemon .....ti potrei consigliare medicham o garchompComunque il tuo chansey ha ucciso a tutti xD Riguardo Chansey il set con l'eviolite e la trait alternacura mi sembra ottimo e con seismic toss togliere almeno 50 PS sicuri ....Per quanto riguarda Heatran non credo di volerlo cambiare e Medichamp e Garchomp non riuscirebbero a reggere come Venusaur anche se in quel caso è morto .Pensavo di togliere a Gengar Dizzling gleam e mettergli Destiny Bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Certo dazzling gleam non è neanche STAB...meglio destiny bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Per la squadra ti consiglio di mettere Talonflame al posto di Heatran..Di Far evolvere Chansey in Blissey e di levare venusaur e mettere un altro pokemon .....ti potrei consigliare medicham o garchompComunque il tuo chansey ha ucciso a tutti xDti rendi conto che gli stai consigliando pokémon che non c'entrano un'acca con quelli che vorresti sostituire? comunque non capisco softboiled su blissey,se devi tenere protect dagli wish in modo che possa curare gli altri,oppure leva protect per aromatherapy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ti rendi conto che gli stai consigliando pokémon che non c'entrano un'acca con quelli che vorresti sostituire?comunque non capisco softboiled su blissey,se devi tenere protect dagli wish in modo che possa curare gli altri,oppure leva protect per aromatherapyNon ho capito bene riguardo soft boiled se dicevi a me o a lui xD Perché Blissey é un pokémn con un Moveset divers da Chansey ed é anche per questo che lo preferisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non ho capito bene riguardo soft boiled se dicevi a me o a lui xDPerché Blissey é un pokémn con un Moveset divers da Chansey ed é anche per questo che lo preferisco xDsorry dicevo a te,ho confuso chansey e blissey xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lord é lezzoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma anche no Evita Nuovo Replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 LordShuckle vs Marcox5 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-15884 Una partita molto accesa e intrigante. Verso la fine ho compiuto la cavolata di far mandare Gengar KO ( sì perchè pensavo che Wobbuffet fosse l'ultimo pokèmon ) e Trevenant mi ha dato del filo da torcere. Dopo averlo bruciato grazie sincronismo di Umbreon sono riuscito a trionfare dopo una sanguinosa battaglia a far esaurire i substitute a Trevenant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.