~John Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 L'Angolo dei Replays di LordShuckle.Premesse , non sono ancora un battler esperto , quindi durante le mie battaglie non saranno pochi gli errori che ho fatto ( e che farò ) quindi se avete qualche consiglio o commento da farmi , fatelo . LordShuckle vs Lillo : http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-15774 Questa è stata secondo me una lotta accesa in cui entrambi abbiamo fatto la nostra dose di errori , io soprattutto non essendo molto esperto di battling. Sono riuscito però a recuperare dello svantaggio ottenuto fin dall'inizio anche grazie al sacrificio dei miei Venusaur e Heatran . Infine grazie a Chansey sono riuscito a dare la botta finale e finalmente a vincere la battaglia. LordShuckle vs PolloPM : http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-15858 Swoth sono io lol.Una battaglia molto avvincente ed interessante , il mio classico team contro uno monograss. Abbiamo dato entrambi il massimo ed apparte qualche errore commesso da ambedue le parti è risultata una battaglia favolosa. LordShuckle vs Marcox5 : http://replay.pokemo...ennium-ou-15884 Una partita molto accesa e intrigante. Verso la fine ho compiuto la cavolata di far mandare Gengar KO ( sì perchè pensavo che Wobbuffet fosse l'ultimo pokèmon ) e Trevenant mi ha dato del filo da torcere. Dopo averlo bruciato grazie sincronismo di Umbreon sono riuscito a trionfare dopo una sanguinosa battaglia a far esaurire i substitute a Trevenant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Per la squadra ti consiglio di mettere Talonflame al posto di Heatran..Di Far evolvere Chansey in Blissey e di levare venusaur e mettere un altro pokemon .....ti potrei consigliare medicham o garchompComunque il tuo chansey ha ucciso a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...