Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ho vari pokemon nel box ma nn so come combinare i pokemon in un team potreste darmi consigli sul tipo di pokemon che posso mettere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non si puo' chiedere la costruzione di un team da zero, devi postare prima tu qualche idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 il fatto e che nn ho proprio idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Beh, C'è un'ottima guida sul forum per il battling e il team building "Guida al battling competitivo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 vorrei mettere il tipo psico il tipo elettro il tipo folletto il tipo roccia il tipo fuoco il tipo volante il tipo acqua il tipo acciaio e il tipo lottaBeh, C'è un'ottima guida sul forum per il battling e il team building "Guida al battling competitivo".potresti likarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ok aspe edito con il linkhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47818-guida-pok%C3%A9mon-al-battling-competitivo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 okgrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.