Jerozz Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao a tutti,qualche giorno fa alcuni di voi mi hanno aiutato a costruire questo team ma c'è un problemino,ho sfidato un mio amico e mi ha abbattutto tutto con un solo Azumarill con panciamburo,mi aiutate ? :/ Dragonite (M) @ Persim BerryTrait: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Outrage- Extreme Speed- Earthquake- Dragon Dance Heatran (M) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefModest Nature (+SAtk, -Atk)- Lava Plume- Protect- Earth Power- Flash Cannon Charizard (M) @ Charizardite YTrait: BlazeEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Flamethrower- Solar Beam- Roost- Focus Blast Swampert (M) @ Chesto BerryTrait: TorrentEVs: 244 HP / 48 Atk / 216 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Rest- Stealth Rock- Waterfall- Earthquake Aegislash (F) @ Weakness PolicyTrait: Stance ChangeEVs: 252 Atk / 128 Def / 128 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Sacred Sword- Swords Dance- King's Shield- Shadow Sneak Thundurus-T (M) @ Assault VestTrait: Volt AbsorbEVs: 40 Atk / 216 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Thunderbolt- Hidden Power [Dark]- U-turn- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sostituisci Swampert per Quagsire Unawere obv. E al posto di Flash Cannon a Hetran metti le sr.Ma ora sui set in particolare.Dragonite: Se non vuoi essere trappato dai fairy togli outrage e metti dragon claw, persim berry, e che roba è? Credo che sia inutile(spero) e cambiala o con la lum berry o leftovers.Heatran: Con gli evs cosi dovrebbe essere scarf, ma visto che puoi settare le sr fallo cosi:Heatran (M) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 252 HP / 240 SDef / 16 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Lava Plume- Toxic- Protect- Stealth RockCharizard:Ok.Swampert: C'è quagsire per azumarill e charizard x, ti passo il set più comune:Quagsire (F) @ LeftoversTrait: UnawareEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Scald- Earthquake- Recover- ToxicAegislash: Questo set si usava nei inizi di xy, il potenziale è molto limitato, se proprio vuoi tenerlo fisico dimmelo, se no ti passo il mixed:Aegislash (F) @ LeftoversTrait: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Shadow Ball- Sacred Sword- Shadow Sneak- King's ShieldThundurus-T: Non mi convince, altro set in arrivo.Thundurus (Thundurus-T) (M) @ Assault VestTrait: Volt AbsorbEVs: 68 Atk / 188 SAtk / 252 SpdHasty Nature (+Spd, -Def)- Hidden Power [Flying] / Hidden Power [ice]- U-turn- Superpower- Thunderbolt( I set sono presi dal seguente http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerozz Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Grazie mille per tutto ! Aegilash se mi passi il set attacco te ne sarei ancora più grato essendo un pò inesperto poi ti chiedo il perchè mettere Quagsire al posto di Swampert, visto che sono dello stesso tipo,gli hai messo moveset simili e Swampert ha statistiche più alte ? In più,come farei poi a fermare Azumarill ? Sostituisci Swampert per Quagsire Unawere obv. E al posto di Flash Cannon a Hetran metti le sr.Ma ora sui set in particolare.Dragonite: Se non vuoi essere trappato dai fairy togli outrage e metti dragon claw, persim berry, e che roba è? Credo che sia inutile(spero) e cambiala o con la lum berry o leftovers.Heatran: Con gli evs cosi dovrebbe essere scarf, ma visto che puoi settare le sr fallo cosi:Heatran (M) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 252 HP / 240 SDef / 16 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Lava Plume- Toxic- Protect- Stealth RockCharizard:Ok.Swampert: C'è quagsire per azumarill e charizard x, ti passo il set più comune:Quagsire (F) @ LeftoversTrait: UnawareEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Scald- Earthquake- Recover- ToxicAegislash: Questo set si usava nei inizi di xy, il potenziale è molto limitato, se proprio vuoi tenerlo fisico dimmelo, se no ti passo il mixed:Aegislash (F) @ LeftoversTrait: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Shadow Ball- Sacred Sword- Shadow Sneak- King's ShieldThundurus-T: Non mi convince, altro set in arrivo.Thundurus (Thundurus-T) (M) @ Assault VestTrait: Volt AbsorbEVs: 68 Atk / 188 SAtk / 252 SpdHasty Nature (+Spd, -Def)- Hidden Power [Flying] / Hidden Power [ice]- U-turn- Superpower- Thunderbolt( I set sono presi dal seguente http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/) Ps: non trovate il team un pò squilibrato ? Come faccio a fermare tutti i fairy in generale ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Grazie mille per tutto ! Aegilash se mi passi il set attacco te ne sarei ancora più grato essendo un pò inesperto poi ti chiedo il perchè mettere Quagsire al posto di Swampert, visto che sono dello stesso tipo,gli hai messo moveset simili e Swampert ha statistiche più alte ? In più,come farei poi a fermare Azumarill ?Ps: non trovate il team un pò squilibrato ? Come faccio a fermare tutti i fairy in generale ??Quagsire ha Unaware come abilità che ignora tutti i boost e i drop delle statistiche. Quindi un Azumarill che ha usato panciamburo contro quagsire é come non lo avesse usato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ecco qui il set: (Non ha king's shield )è Molto strano, non ha counter( però non pensare che sia divino ma è figo) Ecco qui:Aegislash@Life Orb (sto scrivendo a mano)Trait: Stance ChangeEvs: 252 Atk 252 Spd 4 HpMoves:- Shadow Sneak- Sacred Sword/Iron Head- Head Smash- Sword DanceNatura: JollySe ci tieni ecco alcune delucinazioni, Outspeeda Bisharp( in preparazione del knock off) Con un sd dietro fa OHKO su mega venusaur con head smash e tolga l' 80% a Skarmory, peccato che muoia di recoil in maniera assurda, Comunque per i fairy hai aegi e heatran.Ah, Unaware fa che sia i danni subiti sia i attacchi fatti non vengano influenzati dai drop/boost dei pokemon, (drop sono i cali delle statistiche, i boost gli aumenti, un esempio di drop:Palla ombra può diminuire la dif sp, un boost: Il pokemon usa danzaspada) Spero che ti sia utile. io non sono molto bravo, ma comunque secondo me devi farlo mixed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.