Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao a tutti! Questa sera ho deciso di offrire un servizio di distribuzione evs gratis per massimo due pikè a testa!! Basta solo che mi diciate come vorreste distribuite le evs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Tu regali sempre tutto! Sei laersona più gentile sulla terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non ho nulla da fare. xD Volevo fare la solita lotteria seriale ma forse domani o dopodomani! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se ti passo un Hoppip riesci a dargli 252 atk/252 vel/6 Sp.Def senza farlo aumentare di livello? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non ho nulla da fare. xD Volevo fare la solita lotteria seriale ma forse domani o dopodomani! xD Tu fai lotterie serali?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se ti passo un Hoppip riesci a dargli 252 atk/252 vel/6 Sp. Def senza farlo aumentare di livello? :cVolevo evsare di orde veloce tanto sale di poco, altrimenti steroidi e sav! xDTu fai lotterie serali?!Si per ora ne ho fatte due, e continuerò. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Volevo evsare di orde veloce tanto sale di poco, altrimenti steroidi e sav! xDSi per ora ne ho fatte due, e continuerò. xDNo, vabbé. Se vuoi usare le orde fai pure. Basta che non si evolva e che non perda la mossa Semebomba. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 No, vabbé. Se vuoi usare le orde fai pure. Basta che non si evolva e che non perda la mossa Semebomba. :3 Basta che mi dici le mosse che vuoi che impari se sale e se vuoi che non si evolva gliela blocco la evo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Basta che mi dici le mosse che vuoi che impari se sale e se vuoi che non si evolva gliela blocco la evo! xD Mi serve che impari Acrobazia - Semebomba - Danzaspada (sempre se hai la MT) - Sonnifero. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Finisco il ristorante e sono da te! Ti dovrei avere già tra gli amici, mi ricordi come ti chiami? Io sono Luca. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io sono Manuel. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se non ti ho cancellato per fare pulizia ti vedrò, tu aspettami on! xD Ho perennemente 100 amichi. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Anche io ne ho 100 e devo sempre fare pulizia. lòl > Però io non ti ho cancellato x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lo sai che mi hai dato il pokemon più crudele del mondo? Prima ne ho ucciso uno shiny per sbaglio, mentre evsavo. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Oddio mi spiace. lòlIo ne sto cercando uno shiny con le uova, ma intanto me ne è uscito uno all31, e per non sprecarlo volevo evsarlo. Mi dispiace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Nulla. xD Tanto era solo uno stupido hoppip shiny senza iv. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Nulla. xD Tanto era solo uno stupido hoppip shiny senza iv. <.< Non dire così. Gli Hoppip sono carini e coccolosi. <-< Ps. Dimmi quando sei on. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho finito, arrivo! Munna è più carino e coccoloso shiny v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho finito, arrivo! Munna è più carino e coccoloso shiny v.vMa Munna già lo ho. :c (anche se non l'ho trovato io e___e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ci sono. è.è Munna trovato io nel safari amico mentre facevo una pausa dal cercare ditto shiny. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ci sono. è.è Munna trovato io nel safari amico mentre facevo una pausa dal cercare ditto shiny. xDOMG. *^*Solo per info. Lo evsi adesso? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lo sto già facendo, spero di finirtelo il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ah okay! Ti ringrazio tantissimo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 E' pronto! Con tutte le mosse che hai chiesto e gli ev giusti! Me lo sono fatto con calma. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 E' pronto! Con tutte le mosse che hai chiesto e gli ev giusti! Me lo sono fatto con calma. xD Uuh ma sei velocissimo! Io già lo aspettavo per domani! lòl Quando vuoi ci sono! E ti ringrazio tantissimo! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.