Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Di nulla! xD Mi uscivano solo le orde sbagliate, sono stato costretto a minacciare i pokemon. Ed ha pure funzionato! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 HAHAHAH succede SEMPRE pure a me! lòl owoOMG ma la tua Vullaby è flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Può darsi ma credo sia uno scarto con 5iv random. xD Se vuoi ne ho altri...basta che mi accetti lo scambio o me lo invii tu quando sei pronto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi servirebbe proprio uno scarto di Vullaby. Quelle mosse sono interessanti. Ora ti invio la richiesta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se vuoi altri scarti/breed di pikè li trovi nel mio mercatino. Gli scarti hanno 5iv a caso e sono free, i pikè come li vuoi tu costano 0.10pp senza dw e con dw 0.20pp dato che sono in saldo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Allora posso tenermi Vullaby che è scarto? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sisi, se te ne servono altri dimmelo pure. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 In fondo è uno scambio equo. Anche l'Hoppip che ti ho dato io ora ha 5 iv, se non 6 se sei fortunato + egg move. owo lòl OMG. Skiploom! Che regalo inaspettato! **Thanks! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Di nulla, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.