Black Bamba Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao ragazzi, credo che il titolo sia abbastanza eloquente. Quali sono le frasi che la donna di romantopoli utilizza per classificare il livello di felicità dei nostri pokemon? Perché vorrei avere la certezza che la mia mossa "Ritorno" sia al massimo della potenza, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Su XY le frasi sono "leggermente" cambiate rispetto alle versioni precedenti, ma dovrebbero essere più o meno così: "Sembra davvero felice! Si vede che ti ama molto". 250-255"Ho la sensazione che si fidi davvero di te." 200-249"È amichevole verso di te. Sembra felice." 150-199"È davvero carino." 100-149"Dovresti trattarlo meglio. Non si sente apprezzato da te." 50-99"Non sembri piacergli. Ti guarda storto." 0-49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 quindi il mio "ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di stare con te." lo devo interpretare come felicità 250-255? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 quindi il mio "ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di stare con te." lo devo interpretare come felicità 250-255? XD Esattamente! Ho appena controllato un mio Pokémon dove sono sicuro abbia la felicità a 255 e mi dice proprio quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 va benissimo, grazie mille allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 La frase che ti interessa, ad ogni modo, è "Ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di stare con te." [255-250].Le altre sono "Hai un debole per <Pokémon>, eh? State sempre insieme!" [200-249], "Tu e < Pokémon> potete diventare ancora più affiatati" [150-199], "Sembra che si sia affezionato un pochino." [100-149] e "Mmh... non si è ancora affezionato molto a te." [50-89], ahimè non conosco né l'ultima né la terza :/, ma dovrebbero bastarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 va benissimo, grazie mille allora :3 Hai altri dubbi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.