Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao a tutti ho bisogno di consigli per ultimare il mio team Whimsicott @ Leftovers GIA’ FATTOAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 SDefCalm Nature- Leech Seed- Substitute- Taunt- Cotton Guard Heatran @ Air Balloon GIA’ FATTOAbility: Flash FireEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 DefModest Nature- Lava Plume- Flash Cannon- Stealth Rock- Rock Slide Gyarados @ Gyaradosite DA FAREAbility: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Waterfall- Ice Fang- Dragon Dance- Earthquake Espeon @ Focus Sash DA FAREAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Psychic- Hidden Power [Fire]- Dazzling Gleam- Calm Mind Mi piace molto per ora però sento la necessita di: un bulky/physical, wall, e/o supporter/annoyer.. Insomma 2 tra queste tipologie xD Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ma è un team da singolo, da doppio, da triplo o altro? che è difficile consigliarti dei pokemon se non si sa in che formato giochi. L'unico consiglio che ti posso dare ora è di modificare una delle mosse di Whimsicott che se viene colpito da taunt (provacazione) diventa inutilizzabile avendo solo mosse di status e quindi ti costringerebbe allo switch perdendo magari i bonus che ti eri creato con cotton guard in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ma è un team da singolo, da doppio, da triplo o altro? che è difficile consigliarti dei pokemon se non si sa in che formato giochi. L'unico consiglio che ti posso dare ora è di modificare una delle mosse di Whimsicott che se viene colpito da taunt (provacazione) diventa inutilizzabile avendo solo mosse di status e quindi ti costringerebbe allo switch perdendo magari i bonus che ti eri creato con cotton guard in precedenza. Si scusa, è da lotte in singolo. Io avevo pensato ad un Whimsicott full stall, utilizzando taunt+burla prevenivo a mia volta i taunt avversari. Da pochi mesi ho iniziato a giocare seriamente nel battling quindi non so se possa funzionare questa mia idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Si scusa, è da lotte in singolo. Io avevo pensato ad un Whimsicott full stall, utilizzando taunt+burla prevenivo a mia volta i taunt avversari. Da pochi mesi ho iniziato a giocare seriamente nel battling quindi non so se possa funzionare questa mia idea. Ma l'avversario potrebbe sempre avere come oggetto la mentalerba, annullando così la tua prima taunt e poi provocandoti a sua volta, ma è abbastanza raro da trovare (almeno secondo le mie esperienze) quindi potrebbe essere perfetto come set. Io però metterei Ripeti al posto di Cottonscudo, così da stallare ancora meglio. Un annoyer che potresti usare forse è Gliscor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ma l'avversario potrebbe sempre avere come oggetto la mentalerba, annullando così la tua prima taunt e poi provocandoti a sua volta, ma è abbastanza raro da trovare (almeno secondo le mie esperienze) quindi potrebbe essere perfetto come set. Io però metterei Ripeti al posto di Cottonscudo, così da stallare ancora meglio. Un annoyer che potresti usare forse è Gliscor... Ho un Gliscor Scaltro flaw con Tossina Terremoto protezione e Sostituto (velencura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Dai Stun Spore a Whimsicott al posto di Cotton Guard, Ancient Power o Earth power a Heatran al posto di Rock Slide, togli i 4 evs in hp a gyara e dalli in Spdef per potere entrare sulle SR una volta in più.Togli anche Psychic ad Espeon e dai Psyshock e provalo con i Leftovers>Focus Sash.Ci vedrei bene un Sylveon che ti wisha Whimsicott ed in fine anche un AVConkledurr per tenere bene thundurusE togli taunt a whimsicott mettendo Encore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Whimsicott vorrei lasciarlo così com'è.. Stun Spore non mi piace proprio :/ Odio quando fallisco le mosse.. Per Heatran vedo bene forzantica, e per quanto riguarda gyarados lo rievso. Non sono convinto di Leftovers Espeon dato che con il suo evs spread non regge più di tanto se non usa qualche calmamente prima. Sylveon e Conkeldurr li ho usati fin troppo e volevo cambiare per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Il Gliscor che hai è già perfetto così di suo... ad Espeon metti Psyshock come ti ha consigliato Snow.Se vuoi un wall fisico che in pochi si aspettano ti consiglierei Weezing Weezing @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Will-O-Wisp- Sludge Bomb- Flamethrower- Haze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Il Gliscor che hai è già perfetto così di suo... ad Espeon metti Psyshock come ti ha consigliato Snow. Se vuoi un wall fisico che in pochi si aspettano ti consiglierei Weezing Weezing @ Black Sludge Ability: Levitate EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk Calm Nature - Will-O-Wisp - Sludge Bomb - Flamethrower - Haze Grazie a tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non prendere le mie parole come oro colato però... valuta un po la situazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.