Vai al commento

COME COMPLETARE IL MIO TEAM?

Toriko

Post raccomandati

Ciao a tutti ho bisogno di consigli per ultimare il mio team :)

Whimsicott @ Leftovers      GIA’ FATTO

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 252 SDef

Calm Nature

- Leech Seed

- Substitute

- Taunt

- Cotton Guard

Heatran @ Air Balloon        GIA’ FATTO

Ability: Flash Fire

EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 Def

Modest Nature

- Lava Plume

- Flash Cannon

- Stealth Rock

- Rock Slide

Gyarados @ Gyaradosite    DA FARE

Ability: Intimidate

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP

Adamant Nature

- Waterfall

- Ice Fang

- Dragon Dance

- Earthquake

Espeon @ Focus Sash           DA FARE

Ability: Magic Bounce

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Timid Nature

- Psychic

- Hidden Power [Fire]

- Dazzling Gleam

- Calm Mind

Mi piace molto per ora però sento la necessita di: un bulky/physical, wall, e/o supporter/annoyer.. Insomma 2 tra queste tipologie xD

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è un team da singolo, da doppio, da triplo o altro?

che è difficile consigliarti dei pokemon se non si sa in che formato giochi.

L'unico consiglio che ti posso dare ora è di modificare una delle mosse di Whimsicott che se viene colpito da taunt (provacazione) diventa inutilizzabile avendo solo mosse di status e quindi ti costringerebbe allo switch perdendo magari i bonus che ti eri creato con cotton guard in precedenza.

Link al commento

Ma è un team da singolo, da doppio, da triplo o altro?

che è difficile consigliarti dei pokemon se non si sa in che formato giochi.

L'unico consiglio che ti posso dare ora è di modificare una delle mosse di Whimsicott che se viene colpito da taunt (provacazione) diventa inutilizzabile avendo solo mosse di status e quindi ti costringerebbe allo switch perdendo magari i bonus che ti eri creato con cotton guard in precedenza.

Si scusa, è da lotte in singolo. Io avevo pensato ad un Whimsicott full stall, utilizzando taunt+burla prevenivo a mia volta i taunt avversari. Da pochi mesi ho iniziato a giocare seriamente nel battling quindi non so se possa funzionare questa mia idea.

Link al commento

Si scusa, è da lotte in singolo. Io avevo pensato ad un Whimsicott full stall, utilizzando taunt+burla prevenivo a mia volta i taunt avversari. Da pochi mesi ho iniziato a giocare seriamente nel battling quindi non so se possa funzionare questa mia idea.

Ma l'avversario potrebbe sempre avere come oggetto la mentalerba, annullando così la tua prima taunt e poi provocandoti a sua volta, ma è abbastanza raro da trovare (almeno secondo le mie esperienze) quindi potrebbe essere perfetto come set. Io però metterei Ripeti al posto di Cottonscudo, così da stallare ancora meglio.

Un annoyer che potresti usare forse è Gliscor...

Link al commento

Ma l'avversario potrebbe sempre avere come oggetto la mentalerba, annullando così la tua prima taunt e poi provocandoti a sua volta, ma è abbastanza raro da trovare (almeno secondo le mie esperienze) quindi potrebbe essere perfetto come set. Io però metterei Ripeti al posto di Cottonscudo, così da stallare ancora meglio.

Un annoyer che potresti usare forse è Gliscor...

Ho un Gliscor Scaltro flaw con Tossina Terremoto protezione e Sostituto (velencura) 

Link al commento

Dai Stun Spore a Whimsicott al posto di Cotton Guard, Ancient Power o Earth power a Heatran al posto di Rock Slide, togli i 4 evs in hp a gyara e dalli in Spdef per potere entrare sulle SR una volta in più.

Togli anche Psychic ad Espeon e dai Psyshock e provalo con i Leftovers>Focus Sash.

Ci vedrei bene un Sylveon che ti wisha Whimsicott ed in fine anche un AVConkledurr per tenere bene thundurus

E togli taunt a whimsicott mettendo Encore

Link al commento

Whimsicott vorrei lasciarlo così com'è.. Stun Spore non mi piace proprio :/ Odio quando fallisco le mosse.. Per Heatran vedo bene forzantica, e per quanto riguarda gyarados lo rievso. Non sono convinto di Leftovers Espeon dato che con il suo evs spread non regge più di tanto se non usa qualche calmamente prima. Sylveon e Conkeldurr li ho usati fin troppo e volevo cambiare per un pò

Link al commento

Il Gliscor che hai è già  perfetto così di suo... ad Espeon metti Psyshock come ti ha consigliato Snow.

Se vuoi un wall fisico che in pochi si aspettano ti consiglierei Weezing

Weezing @ Black Sludge

Ability: Levitate

EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk

Calm Nature

- Will-O-Wisp

- Sludge Bomb

- Flamethrower

- Haze

Link al commento

Il Gliscor che hai è già  perfetto così di suo... ad Espeon metti Psyshock come ti ha consigliato Snow.

Se vuoi un wall fisico che in pochi si aspettano ti consiglierei Weezing

Weezing @ Black Sludge

Ability: Levitate

EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk

Calm Nature

- Will-O-Wisp

- Sludge Bomb

- Flamethrower

- Haze

Grazie a tutti e 2

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...