Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

SFIDE CON PREMIO POKEMON A VOSTRA A SCELTA DEL MIO MERCATINO

Betelgeuse123

Post raccomandati

Inviato

Apro questo thread per cercare giocatori forti, ogni giocatore che mi batterà  vincerà  un pokemon a sua scelta del mio mercatino.

Scegliete il pokemon che volete scommettere e quello che volete vincere, mandatemi un messaggio privato, e io vi dirò se accetterò o no la sfida.

Regolamento :

• Vietato ogni tipo di pokemon leggendari.
  • Vietato più copie dello stesso pokemon.
  • Vietato più copie di uno stesso strumento.
  • Al giocatore che andrà  via la connessione, automaticamente perderà .
  • In caso di parità  non riceverà  il premio.
  • Le lotte potranno essere di qualsiasi tipo. e la decisione spetterà  a me.
  • Mandatemi un messaggio privato se volete sfidarmi, scrivendo l'orario.
  • Potete sfidarmi al massimo ogni 24 ore.
  • Sono libero di accettare/rifiutare la sfida.

Questo è il mio mercatino dove troverete i pokemon 5iv non flawless che scommetto.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58297-mercatino-di-betelgeuse123/

Scommessa oggetto in palio, costo della sfida 0.01, in caso di vincita, vincete 1 oggetto a vostra scelta, il regolamento è uguale all'altro.

Inviato

Mi offro,ma con "niente leggendari" intendi che si lotta in ou oppure non posso usare manco pokemon tipo regigigas che pur essendo leggendario in ou è scarso come la *censura*?

Inviato

Io vorrei partecipare, non ho capito solo una cosa: Hai detto nel primo post che al giocatora che perderà  non accadrà  nulla, allora perché ci chiedi che pokémon scommettiamo???

Inviato

Io vorrei partecipare, non ho capito solo una cosa: Hai detto nel primo post che al giocatora che perderà  non accadrà  nulla, allora perché ci chiedi che pokémon scommettiamo???

Ho cambiato le regole, è più divertente scommettere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...