Betelgeuse123 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Apro questo thread per cercare giocatori forti, ogni giocatore che mi batterà vincerà un pokemon a sua scelta del mio mercatino.Scegliete il pokemon che volete scommettere e quello che volete vincere, mandatemi un messaggio privato, e io vi dirò se accetterò o no la sfida. Regolamento : Vietato ogni tipo di pokemon leggendari.Vietato più copie dello stesso pokemon.Vietato più copie di uno stesso strumento.Al giocatore che andrà via la connessione, automaticamente perderà .In caso di parità non riceverà il premio.Le lotte potranno essere di qualsiasi tipo. e la decisione spetterà a me.Mandatemi un messaggio privato se volete sfidarmi, scrivendo l'orario.Potete sfidarmi al massimo ogni 24 ore.Sono libero di accettare/rifiutare la sfida. Questo è il mio mercatino dove troverete i pokemon 5iv non flawless che scommetto.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58297-mercatino-di-betelgeuse123/ Scommessa oggetto in palio, costo della sfida 0.01, in caso di vincita, vincete 1 oggetto a vostra scelta, il regolamento è uguale all'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 vorrei una sfida... cerco luvdisc shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Cosa scommetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 scommetto un charmender dw con 5 ivs... ci stai? la facciamo oratogepi mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non mi interessa charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi piacerebbe sfidarti,domani ci sono tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 quasi quasi,ci provo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest soul99 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi offro,ma con "niente leggendari" intendi che si lotta in ou oppure non posso usare manco pokemon tipo regigigas che pur essendo leggendario in ou è scarso come la *censura*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Con niente leggendari si intende proprio niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mi offrirei io per una lotta VGC se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 offro uno swirlix flawless deciso con agiltecnica e panciamburo, va bene per aipom flawless allegro con tecnico e bruciapelo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io vorrei partecipare, non ho capito solo una cosa: Hai detto nel primo post che al giocatora che perderà non accadrà nulla, allora perché ci chiedi che pokémon scommettiamo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io vorrei partecipare, non ho capito solo una cosa: Hai detto nel primo post che al giocatora che perderà non accadrà nulla, allora perché ci chiedi che pokémon scommettiamo??? Ho cambiato le regole, è più divertente scommettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ho cambiato le regole, è più divertente scommettere. Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma intendi per ogni tipo di leggendario pure tios e kion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma intendi per ogni tipo di leggendario pure tios e kion? E che sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.