Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao a tutti Come da titolo metto all'asta un Hawlucha shiny 5ivs ( no PS ) , già evsato in attacco e velocità , Natura Allegra e abilità Agiltecnica !In cambio cerco solo pokemon competitivi kb ( flawless , 6iv, shiny e non ) possibilmente maschi !Buon asta a tutti Up !Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Cloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Cloni?Purtroppo no, ma posso provare a vedere se possono clonare al posto mio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 offro shiny tailonflame 5 ivs no in attacco speciale e poliwag natura modesta non competitivo e altri pokemon contattami in mp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 T do uno skarmory con 3e.m. ma devi a forza clonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 offro shiny tailonflame 5 ivs no in attacco speciale e poliwag natura modesta non competitivo e altri pokemon contattami in mp okOk T do uno skarmory con 3e.m. ma devi a forza clonarloSkarmory come ? Shiny ? Kb ? Maschio ?Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ah femmina shiny flaw kb punte turbine(?) E un altrache non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ah femmina shiny flaw kb punte turbine(?) E un altrache non ricordoAh peccato, se er maschio era perfetto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ma sei fissato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ma sei fissato....Ahuahuahu si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ripropongo skarmory accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ripropongo skarmory accetti?No grazie....non ne hai altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si ma il tuo hawlucha non é flaw....skarmory é molto meglio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si ma il tuo hawlucha non é flaw....skarmory é molto meglio xdCertamente, però gia ti ho detto qual'è il problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se mi dai furfrou(ha un clone di vivillon ice?) ti do electivire shiny flaw kb 3e.m. gia evsato ma lo devi clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se mi dai furfrou(ha un clone di vivillon ice?) ti do electivire shiny flaw kb 3e.m. gia evsato ma lo devi clonareCe l'ho gia Electivire.....non hai flawless o 6iv normali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ho un gyarados maschio 5ivs tranne spatt già evsato ho anche un barbaracle 5 ivs tranne spatt ma questo è femmina, già evsata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ho un gyarados maschio 5ivs tranne spatt già evsato ho anche un barbaracle 5 ivs tranne spatt ma questo è femmina, già evsata.Gyarados ce l'ho gia e Barbaracle se era maschio era perfetto :/ Ne hai altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 blaziken DW 5 ivs (no spatt) deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 blaziken DW 5 ivs (no spatt) decisoHo gia anche lui... Shiny competitivi non ne hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 purtroppo no :/ se riuscissi a bredarti un binacle maschio ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 purtroppo no :/ se riuscissi a bredarti un binacle maschio ti andrebbe bene?Solo lui è troppo poco....almeno altri due flawless ( sempre maschi ) o due 6iv ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 pre evo di manectric maschio 5 ivs timido ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 pre evo di manectric maschio 5 ivs timido ti va bene?Ce l'ho gia shiny 6iv.....se riesci a breedarmi Binacle, Skorupi e Mime jr. flawless e maschi può andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.