Grumo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 addirittura 3?! :o allora niente lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 addirittura 3?! :o allora niente lasciamo stare Eh sarebbe bello ottenere shiny kb competitivi offrendo solo un normale 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 almeno 2 (ci avrei messo volentieri anche uno strumento) ma 3 è troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 almeno 2 (ci avrei messo volentieri anche uno strumento) ma 3 è troppo!Vabbè grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ehm hawlucha non é competitivo sarebbe competitivo se manchesse l att.sp xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ehm hawlucha non é competitivo sarebbe competitivo se manchesse l att.sp xdVabbè ma è sempre uno shiny 5ivs ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vabbhe pure uno staraptor 5iv senza att. é shiny 5iv ma vale un bidof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vabbhe pure uno staraptor 5iv senza att. é shiny 5iv ma vale un bidofSi ma infatti non ho detto che offrivo uno shiny pronto per il battling, ma competitivo perchè aveva 5iv, uno lo può prendere anche solo per collezione ma comunque ha un buon valore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vabbhe ti offro scyter 5iv 4e.m. e la pre evo di dusclops 4-5 iv con 2e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vabbhe ti offro scyter 5iv 4e.m. e la pre evo di dusclops 4-5 iv con 2e.m.Vabbè dai se riesci a clonare Skarmory mi prendo lui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io non posso clonarlo...se lo cloni tu ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io non posso clonarlo...se lo cloni tu okIo nemmeno posso clonare, dovrei provare a chiedere a qualche cloner qui sul forum ma adesso sono impegnato in molti altri scambi e per quello ti avevo chiesto se potevi cercarlo tu un cloner... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Tu prova a chiedere....comunque se si fa lo scambio facciamo furfrou x skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Charizard? ( Ovviamente shiny k.b. flaw.) MASCHIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Tu prova a chiedere....comunque se si fa lo scambio facciamo furfrou x skarmoryPerchè Furfrou ? O.oCharizard? ( Ovviamente shiny k.b. flaw.) MASCHIO Ce l'ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi piace furfrou....sto facendo clonare skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi piace furfrou....sto facendo clonare skarmorySi ma Furfrou ne ho uno e gia è prenotato, non sapevo che cambiavi idea così all'improvviso, e poi questa è un'asta per Hawlucha e non per Furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 C penso ma credo che passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 C penso ma credo che passoOk grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Visto che a me piace molto Hawlucha offro i seguenti pokemon shiny maschi:Torchic (Aiutofuoco)Scraggy (Arroganza)Tympole (Idratazione)Mincino (Tecnico)Audino (Rigenergia) Si sono tutti questi per Hawlucha....Se ti piacciono e li vuoi Lunedì mattina chiudiamo l' "affare"Sempre se vuoi si può togliere uno di quegli elencati prima e aggiungere un beldum shiny sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.