Vai al commento


DOMANDE


Eleventh_

Post raccomandati

Dato che ho un bel po' di domande in tema pokemon che riguardano diverse cose, ma non ho voglia di fare più discussioni ( :sweat: ), le metto tutte assieme.


 


1)Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per poter giocare a pokemon nero/bianco 2 dal pc? Dove lo posso trovare?


 


2) Dove posso scaricare una randomizer e un emulatore per giocarla?


 


3) dove trovo pietrabrillo pietrafocaia e pietraidrica in pokemon soul silver?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Per giocare a bianco 2 e nero 2 sul pc hai bisogno della rom del gioco e di un emulatore per nintendo ds

2) Cerca Pokemon randomizer su google. Per giocarla ti basta l'emulatore della rom randomizzata

3) 

 

Pietraidrica:

1) Al Negozio Atleta al costo di 3000 punti Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì.
2) Se avete Heart Gold mostrate al nonno di Bill (percorso 25 Kanto) un Marill, se avete Soul Silver invece fategli vedere Staryu.
3) Vi telefonerà  un allenatore che si trova al percorso 42.
4) Isole Spumarine.

 

Pietrafocaia:

1) Acquistatela al Negozio Atleta del Pokèathlon al costo di 3000 punti Martedì, Giovedì e Domenica.
2) Primo posto alla Gara Pigliamosche.
3) Mostrate un Pokèmon fuoco al nonno di Bill. Se avete Heart Gold Growlithe, in Soul Silver Vulpix.

 

Pietrabrillo:

1) Classificarsi al primo posto nella Gara Pigliamosche
2) Acquistarla al Negozio Atleta del Pokèathlon al costo di 3000 punti Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Domenica.
3) Al Parco Nazionale. Entrate dal lato Est (quello dove c'è Sudowoodo per intenderci), arriverete al punto dove solitamente si svolge la gara pigliamosche. Andando verso nord, noterete che c'è una parte della ringhiera aperta, entrateci e dirigetevi verso destra. Arrivati noteremo una parte scalabile con scalaroccia. scalatela e troverete la vostra pietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3) Pietrafocaia: Nonno di Bill (mostrandogli un Vulpix), primo premio Gara PigliamoscheArena Pokéathlon (la domenica, il martedì e il giovedì)Spiaggia Caliente


    Pietraidrica: Nonno di Bill (mostrandogli uno Staryu), Pescatore Chris(Percorso 42), primo premio Gara PigliamoscheIsole SpumarineOltremareArena Pokéathlon (il lunedì, il martedì, il                                             mercoledì e il venerdì)


            Pietrabrillo: Avicoltore Josh (Percorso 14), Arena Pokéathlon (la domenica, il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato)Parco Nazionale, primo premio Gara Pigliamosche


 


Scusate se cambiano colori e dimensioni della scrittura


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...