Rafbill Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Allora volevo sapere dove posso trovare lo strumento avanzi! Quello che si prende durante la storia già l'ho preso ma ora non so come si può trovare un altro... Ho visto che alla villa lotta non si può comprare qualcuno sa se si trova su pokemon selvaggi? Attendo vostre risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 non si può trovare se non con il potere raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ah capito mi serve il 3 livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Esiste un potere raccolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Se ricordo male si trova nella Fattoria degli Skiddo cavalcabili come strumento nascosto, cercalo li con il Ricerca Strumenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 No, non è il potere raccolta, bensì l'abilità raccolta, quella di Zigzagoon! Comunque, il pokemon in questione, deve essere ad un livello alto e, in ogni caso, trovare avanzi è molto difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Prova sulla wiki centrale sulla pagina di raccolta, ti dice a che liv deve essere e tutto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Livello 100, 1% di probabilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ma dice in bianco e nero no in x e y! Siamo sicuri che funzioni anche in x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mi sembra k lo trovi nel percorso 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Secondo Bulbasaur se usi l'abilità Raccolta devi avere un pokémon almeno di lv81 ed hai sempre la possibilità di trovarlo all'1% (tanto avanzi che la squama bella, hanno le stesse percentuali), apparte quello che trovi nel percorso 12 al momento è l'unico modo per ottenerlo su x/y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ok grazie mille a tutti!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.