Alpha-Et-Omega Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ke mosse devo dare a blaziken? e ha lucario? e tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cristiano Cravosio Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Se non fornisci Natura e Evs,non posso aiutarti.-Celebi17Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Se non fornisci Natura e Evs,non posso aiutarti.-Celebi17Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapat me li devo procurare questi pokemonquindi vorrei consigli su tutto mosse natura ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 il forte di blaziken è l'attacco e quindi io li darei stramontante calciardente baldeali e lanciafiamme o fuococaricalucario zuffa dragopulsar forzasfera e terremototyranitar terremoto sgranocchio pietrataglio e rogo, fulmin o gelodentiio farei cosi poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Tyranitar mega con Dragon Dance - EarthQuake - Ice Punch - Crunch, natura allegra evs in Atk e SpeedBlaziken è bannato ma usalo Life Orb, Modest con Focus Blast, Fire Blast, Protect e Hidden Power IceLucario Deciso o Allegro con Life Orb e mosse Sword Dance, Close Combat, Extremespeed e Ice Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Tyranitar mega con Dragon Dance - EarthQuake - Ice Punch - Crunch, natura allegra evs in Atk e SpeedBlaziken è bannato ma usalo Life Orb, Modest con Focus Blast, Fire Blast, Protect e Hidden Power IceLucario Deciso o Allegro con Life Orb e mosse Sword Dance, Close Combat, Extremespeed e Ice PunchNon so se possa procurarsi le mosse tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.