grassiniilban190 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Salve a tutti.Oggi volevo divertirmi a provare il PWT Editor, ma non trovo nessuna Rom scaricabile senza portare a termine promozioni, che tra l' altro non fungono.Quindi chiedo a voi. Premetto che la cosa è del tutto legale, siccome possiedo il gioco originale. Grazie in anticipo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mi dispiace informarti che postare il link di materiale pirata o coperto da diritto d'autore va contro il regolamento di Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Oh, non lo sapevo. Btw, trovata in Eng. Esiste il codice per avere tutte le medaglie o per abilitare il Pwt? Non ho voglia di farmi tutta la storia per sbloccare il pwt :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Se vuoi ti posso dare il mio SAV,sono arrivato fino a prendere il Dratini dell'albero Bianco Con tanto di Lega completata Ecco il topic nel Forum,lì troverai anche il link per il download:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29360-sav-bw-2-completo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.