Guest BonsaiOrus Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato a carte della prima generazione, mi contatti via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonsaiOrus Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Prime due carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 hai charizard del primo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonsaiOrus Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 No, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 ecco quella che mi interessa non voglio prenderla su e bay perchè le truffe dietro l' angolo ce ne sono con te sto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.