Misty Day Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Sto cercando Gourgeist (o preevo) shiny SOLO FORMA MAXI. Offro:-Blaziken evento con ha acceleratore + megapietra-Banette shiny kb + megapietra-Vivillon evento pokeball pattern evento francese-I seguenti pokemon 5ivs: Zorua, Sableye, Joltik, Deino-Alcuni leggendari: Shymin evento, Deoxys evento giapponese, Archeus non evento e altri
Misty Day Inviato 24 giugno, 2014 Autore Inviato 24 giugno, 2014 UpVa bene anche un semplice shiny maxi.. Nessuna pretesa particolare
Misty Day Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 Non ce l'ha nessuno o devo procurarmi qualcosa in particolare?Mi serve da sostituire al mio Gourgeist forma normale che perde in ps e attacco contro la forma maxi.
Guest Pr3d4tor Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Te lo regalo io se vuoi però se offri solo quelle cose è ovvio che nessuno accetta contattami in MP
Misty Day Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 Arceus non evento?? O.oScambiato da un passante. Mi mancava solo lui per completare il PokedexChiudo la discussione. Grazie ancora
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Scambiato da un passante. Mi mancava solo lui per completare il PokedexChiudo la discussione. Grazie ancora Ma tutti gli Arceus sono evento,questo volevo dire...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.