Misty Day Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sto cercando Gourgeist (o preevo) shiny SOLO FORMA MAXI. Offro:-Blaziken evento con ha acceleratore + megapietra-Banette shiny kb + megapietra-Vivillon evento pokeball pattern evento francese-I seguenti pokemon 5ivs: Zorua, Sableye, Joltik, Deino-Alcuni leggendari: Shymin evento, Deoxys evento giapponese, Archeus non evento e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 voresti dei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misty Day Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 voresti dei pp? No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misty Day Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misty Day Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 UpVa bene anche un semplice shiny maxi.. Nessuna pretesa particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misty Day Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non ce l'ha nessuno o devo procurarmi qualcosa in particolare?Mi serve da sostituire al mio Gourgeist forma normale che perde in ps e attacco contro la forma maxi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Te lo regalo io se vuoi però se offri solo quelle cose è ovvio che nessuno accetta contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Arceus non evento?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misty Day Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Arceus non evento?? O.oScambiato da un passante. Mi mancava solo lui per completare il PokedexChiudo la discussione. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Scambiato da un passante. Mi mancava solo lui per completare il PokedexChiudo la discussione. Grazie ancora Ma tutti gli Arceus sono evento,questo volevo dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.