Vai al commento

Sconti speciali di fine mese!


Prof Oak

Post raccomandati

Ciao a tutti!


Oggi e solo oggi propongo dei mega sconti per il mio mercatino di breed(giusto per levarmi una soddisfazione). Detto ciò metto questi "buoni sconto" a disposizione solo per le prime 4-5 persone che lo vorranno!


Di cosa si tratta? I primi 4-5 utenti che saranno interessati al servizio che offro avranno un bonus.


Praticamente basta vedere se vi servono almeno 2 pikè del mio mercatino di breed e dimmerlo con un commento qua sotto! Io a tempo record(entro 1 giorno) ve li farò! In cambio chiedo solo 0.10pp per due pikè!!


Ciaoo. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chespin e mawile, ma annull il mio ordine nell'altra discussione

Non mi avevi risposto e pensavo che non eri più interessato, ma detto ciò sì. Annullo l'ordinazione precedente, dimmi come vuoi le iv. :D

Mi serve Phantum shiny flaw e le chiavi shiyn flaw. :c (ma forse è impossibile shiny xd)

Simpatico... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco il perchè di questi set ma vabbè te li farò lo stesso. xD

Non so allora fai tu, io no capisco molto di competività , così mi sono buttato sul sicuro equilibrandoli dato che difesa è la loro statistica più alta e le iv a 31 dovevano essere 5, se hai set migliori me li puoi scegliere tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so allora fai tu, io no capisco molto di competività , così mi sono buttato sul sicuro equilibrandoli dato che difesa è la loro statistica più alta e le iv a 31 dovevano essere 5, se hai set migliori me li puoi scegliere tu?

Certo ci penso io! Mawile senta atk spec.(non gli serve) e chespin senza atk spec.! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...