Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao a tutti!Oggi e solo oggi propongo dei mega sconti per il mio mercatino di breed(giusto per levarmi una soddisfazione). Detto ciò metto questi "buoni sconto" a disposizione solo per le prime 4-5 persone che lo vorranno!Di cosa si tratta? I primi 4-5 utenti che saranno interessati al servizio che offro avranno un bonus.Praticamente basta vedere se vi servono almeno 2 pikè del mio mercatino di breed e dimmerlo con un commento qua sotto! Io a tempo record(entro 1 giorno) ve li farò! In cambio chiedo solo 0.10pp per due pikè!!Ciaoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 chespin e mawile, ma annull il mio ordine nell'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mi serve Phantum shiny flaw e le chiavi shiyn flaw. :c (ma forse è impossibile shiny xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 chespin e mawile, ma annull il mio ordine nell'altra discussioneNon mi avevi risposto e pensavo che non eri più interessato, ma detto ciò sì. Annullo l'ordinazione precedente, dimmi come vuoi le iv. Mi serve Phantum shiny flaw e le chiavi shiyn flaw. :c (ma forse è impossibile shiny xd)Simpatico... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non mi avevi risposto e pensavo che non eri più interessato, ma detto ciò sì. Annullo l'ordinazione precedente, dimmi come vuoi le iv. Simpatico... -.-Ho pure messo la roba tra parentesi con la faccina "xd" lòlMi servono solo flaw :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non vale axelf, l'hai modificato mentre ti citavo. xDScegli i due pikè per 0.10pp! E dimmi come vuoi le iv. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non vale axelf, l'hai modificato mentre ti citavo. xDScegli i due pikè per 0.10pp! E dimmi come vuoi le iv. xDPerché non sapevo se si coglieva l'ironia, così ho aggiunto dopo le parentesi. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ora te l'ho fatta io! è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 a me interessa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non vale axelf, l'hai modificato mentre ti citavo. xDScegli i due pikè per 0.10pp! E dimmi come vuoi le iv. xDSei tu l'esperto. Stupiscimi xd <3Ma Phantump ce l'avresti con Coglibacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sei tu l'esperto. Stupiscimi xd <3 Ma Phantump ce l'avresti con Coglibacche? Ehm...se vuoi farmi bestemmiare per phantum. -.- Sarebbe meglio senza dw e te li faccio subito. Almeno mi dai qualcosa tra le mani. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ehm...se vuoi farmi bestemmiare per phantum. -.- Sarebbe meglio senza dw e te li faccio subito. Almeno mi dai qualcosa tra le mani. xD Va bene lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 chespin tutto tranne difesa, mawile pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 chespin tutto tranne difesa, mawile pure. Non capisco il perchè di questi set ma vabbè te li farò lo stesso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non capisco il perchè di questi set ma vabbè te li farò lo stesso. xD Non so allora fai tu, io no capisco molto di competività , così mi sono buttato sul sicuro equilibrandoli dato che difesa è la loro statistica più alta e le iv a 31 dovevano essere 5, se hai set migliori me li puoi scegliere tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non so allora fai tu, io no capisco molto di competività , così mi sono buttato sul sicuro equilibrandoli dato che difesa è la loro statistica più alta e le iv a 31 dovevano essere 5, se hai set migliori me li puoi scegliere tu? Certo ci penso io! Mawile senta atk spec.(non gli serve) e chespin senza atk spec.! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Certo ci penso io! Mawile senta atk spec.(non gli serve) e chespin senza atk! xDok grazie Quando saranno pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho già iniziato chespin, credo entro serata. :O Al massimo andiamo domani mattina/pomeriggio se tu non ci sei. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho già iniziato chespin, credo entro serata. :O Al massimo andiamo domani mattina/pomeriggio se tu non ci sei. >.< Io per sta sera ci sarò ancora per poco, facciamo domani mattina . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Chespin è già pronto... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Chespin è già pronto... xD Facciamo comunque tutto domani se non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Va bene, domani mattina non so di preciso quando ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Va bene, domani mattina non so di preciso quando ci sarò! Non sai di preciso quando ci sarai... dopo pranzo ti trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non sai di preciso quando ci sarai... dopo pranzo ti trovo? Dopo pranzo sicuro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Dopo pranzo sicuro! xD ok perfetto =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.