Antieroe Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Salve ragazzi!Questa è la mia prima asta su questo forum! Offrirò un pokemon Evento di X e Y : Vivollon Pokeball L'asta finirà domani (sperando in un'offerta decente)Cerco principalmente un froakie shiny magari competitivo, potete offrire di tutto (son più accettati gli shiny kb) Nome: PrismillonSesso: MaschioLivello: 12Nazionalità : FRANatura: ModestaPokeball: PregioballAO: ParisID: 06014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ti offro din din kb(audino), oppure un pawniard kb. Entrambi shiny. Anche se la vivillon non mi serve particolarmente questi shiny li ho da dare via. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 posso offrirti 2 eventi old gen a tua scelta tra quelli di 4° e 5° generazioneanche se non me ne faccio molto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Di eventi mi interessano solo mamoswine e wobbuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Flabebe shiny a scelta tra fiore blu o giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Flabebe potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Chiudo come richiesto dall'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.