-PeterPan- Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Chi di voi ha partecipato al Pokemon Day? Vi siete divertiti? È la prima volta che vi partecipate? Quali impressioni avete avuto? Chi avete conosciuto di gente di PM? Qual è il ricordo piú bello che vi porterete nel cuore? Parteciperete anche il prossimo anno?Beh, sembro Ask. Ahahah. XD Insomma, dite la vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Dovevo andare al PD quest'anno ma a causa di varie cose ho dovuto rimandare all'anno prossimo. Però giuro su Dio che ci andrò e vedrete il vostro Prince esibirsi a mo di Beyoncè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokedani Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Dovevo andare al PD quest'anno ma a causa di varie cose ho dovuto rimandare all'anno prossimo. Però giuro su Dio che ci andrò e vedrete il vostro Prince esibirsi a mo di Beyoncè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 E' stato bellissimo, mi dispiace per tutti coloro che non sono potuti venire.Hai creato la discussione due volte lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.