Vai al commento

DUBBIO EVS

Khorne

Post raccomandati

Ciao ragazzi, vorrei un chiarimento sui punti ev.

Leggendo sulle varie guide del forum ho capito che una volta raggiunto il massimo dei punti ev con un pokemon, quest'ultimo non può riceverne altri in alcun modo; però parlando con alcuni utenti ho scoperto che dopo avere raggiunto il massimo dei punti evs con un pokemon a livello 1 poi durante l'exp fino al 100 questo ne può accumulare altri.

Ora non so se ho capito male io o sono loro che si sbagliano.

Il fulcro della domanda quindi è: dopo avere raggiunto il massimo degli evs con un pokemon a livello uno, posso metterlo nella pensione e dargli caram. rare per farlo livellare? o così facendo lo rovinerei non facendogli prendere altri punti evs che prenderebbe mettendo KO i pokemon selvatici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli evs massimi sono 252-252-6 oltre non si va. Puoi benissimo usare caramelle rare o farlo salire normalmente non cambierà  nulla. Però per quanto riguarda alla pensione non sai le mosse che gli faranno imparare, per evitare di buttare squame cuore. Poi fai tu.

L'unico altro fattore che può influenzare l'aumento delle statistiche è la natura, la quale è molto fondamentale.

Spero di esserti stato utile. Ciao. :D

Link al commento

il massimo degli evs è 510 punti che si può distribuire in vari modi, ma gli unici che possono superare questo valore numerico sono quei Pokémon che hanno trasformazione Ditto ecc...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...