Serepoké Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao , avrei bisogno di qualche consiglio su che pokemon e che mosse insegnargli per tornei della lega pokemon . Grazie aspetto risposte Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando TapatalkP.S. cerco qualche consiglio su una buona squadra , ben calibrata , con pokemon di tipi diversi e con tutte mosse offensive ( di attacco nn come danzaspada , ricciolscudo...) grazie in anticipo Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ops scs ... sai c'è un' iniziativa chiamata lega pokemon e li fai tornei , guadagni le medaglie etc etc XDInviato dal mio GT-P3100 utilizzando TapatalkE poi anche per il prossimo pokemon day Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Beh allora , diciamo che cerco una squadra forte e competitiva per pokemon yInviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Non è questa la sezione... Esiste una sezione per questo tipo di richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 E comunque non si possono chiedere squadre da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non si possono chiedere squadre da zero, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.