iso_nbyo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Voglio comprare inazuma eleven 1 sull'eshop dato che è in sconto del 50 % per 3ds , me lo consigliate? Premetto di aver giocato a: Inazuma Eleven 1 ds ( storia completata, amichevoli non tutte ) Inazuma Eleven 2 bufera di neve ds ( storia completata , amichevoli tutte lv 90 xDD ) Inazuma Eleven 3 lampo folgorante 3ds ( storia completata , le amichevoli neanche la metà ) Inazuma Eleven Go luce ( storia in corso ) Volevo comprarlo anche perchè avendo venduto la cartuccia anni fa non potevo rigiocarci ed è interessante il fatto che ci sono ben 3 slot di salvataggio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Dipende se ti è piaciuto (se nn era male all nn ci farei tanti pensieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Essendo il primo gioco di inazuma mi aveva particolarmente colpito il gameplay , però dopo il porting su 3ds del 3 episodio mi è venuto il magone di quella grafica del tipo " lo facciamo su 3ds per farti credere che sia migliore ma alla fine non abbiamo cambiato nulla ", Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 All prendilo al volo finke C'è l'occasione e se ti piacerebbe rigiocarci io la penso così però aspetta altre risposte e sempre meglio sentire più campane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ahah giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 18 euro non li spenderò mai perchè è troppo per un gioco del genere ma 9 euro si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.