testa Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 hai ancora prismillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Che pokemon 5\6 iv flawless kb vorresti per mamosmive di arash? se sai clonare possiamo contrattare xk ne vorrei una copia indietro... hai letto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non so clonare... se trovo un cloner ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ti interessa un mawile 5iv(no Satk) f natura decisa per honedge 5iv(no spd) natura quieta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ti interessa un mawile 5iv(no Satk) f natura decisa per honedge 5iv(no spd) natura quieta? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ti interessa un totodile allegro 5iv no atk sp con 3 egg moves per rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Per il ditto shiny può interessarti un altro shiny o solo leggendari/eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ti interessa un totodile allegro 5iv no atk sp con 3 egg moves per rotom?già lo tengoPer il ditto shiny può interessarti un altro shiny o solo leggendari/eventi?solo leggendari/eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Uno snorlax deciso 5iv no atk sp o un beldum deciso 5iv no atk sp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Uno snorlax deciso 5iv no atk sp o un beldum deciso 5iv no atk sp? beldum mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Inizio a fartelo ti avviso in mp quando è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ciao mi interessano larvitar, gible e rotom a te di questi interessa qualcuno?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62720-mercatino-di-silvers-new-edition-pokemon-flawless-kb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Inizio a fartelo ti avviso in mp quando è pronto.okciao mi interessano larvitar, gible e rotom a te di questi interessa qualcuno?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62720-mercatino-di-silvers-new-edition-pokemon-flawless-kb/purtroppo no ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mi interesserebbero kyurem e shaymin 6iv, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ciao, sono interessato a jirachi shiny modesto e sono un clonatore. guarda in firma su chi ti interessa e montiamo il trade ciao, sono interessato a jirachi shiny modesto e sono un clonatore. guarda in firma su chi ti interessa e montiamo il trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mi interesserebbero kyurem e shaymin 6iv, guarda il mio mercatino li cedo se sai clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 li cedo se sai clonare si, so clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ciao, sono interessato a jirachi shiny modesto e sono un clonatore. guarda in firma su chi ti interessa e montiamo il tradeciao, sono interessato a jirachi shiny modesto e sono un clonatore. guarda in firma su chi ti interessa e montiamo il trademi descrivi entei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 deciso 6 iv al 31 pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.