Guest LadyDaroh Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Salve gentaglia, dopo tempo passato a battagliare su BW OU ho finalmente deciso di dedicarmi al nuovo meta con il mio primo team. E' piuttosto offensivo e sembra funzionare abbastanza bene, ma comunque gradirei qualche consiglio per migliorarlo. Picasso (Smeargle) @ Focus SashAbility: Own TempoEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdJolly Nature- Spore- Sticky Web- Stealth Rock- Taunt Sticky Web aiuta parecchio il mio team, dato che a parte Garchomp non è che gli altri siano mostri di velocità . Taunt e max speed per fermare altri hazard setter, peccato per Fake Out e gente come i Deoxys che lo rende abbastanza inutile. Swordsman (Bisharp) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 176 HP / 252 Atk / 80 SpdAdamant Nature- Iron Head- Knock Off- Sucker Punch- Swords Dance Nulla da dire, 'sto tizio è capace di sweepare interi team con il supporto adeguato. Sharknado (Garchomp) (M) @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Earthquake- Outrage- Stone Edge- Poison Jab Poison Jab è per le fatine, ma sono poco convinta. Also, Dragon Claw>Outrage? Pinkie Pie (Sylveon) (F) @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold NatureIVs: 0 Atk- Wish- Protect- Heal Bell- Hyper Voice Classico set da cleric, svolge più che bene il suo lavoro. Za Warudo (Blastoise) (M) @ BlastoisiniteAbility: TorrentEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest NatureIVs: 0 Atk- Water Pulse- Dark Pulse- Aura Sphere- Rapid Spin MegaToise mi piace parecchio, picchia forte e resiste anche a un Volt Switch Di MegaManectric. Inoltre la combo Dark Pulse+Rapid Spin è utile per levarsi di mezzo gli spinblocker.Adorabolt (Rotom-Heat) @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid NatureIVs: 0 Atk / 30 SAtk- Overheat- Volt Switch- Hidden Power [Grass]- Trick Avevo provato con un set più difensivo ma direi che questo si adatta meglio al team, inoltre ho cambiato HP Ice con Grass per non essere completamente impotente con tizi come Quagsire. E poi dare la Choice Specs a un Conkeldurr a caso è trollissimo. Dunque, modifiche, consigli, cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Fai Garchomp naive con Fire Blast>Poison Jab che è praticamente inutile :]Per il resto boh,ci vedrei meglio un defogger al posto di Megastoise :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyDaroh Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Per Garchomp ok, per MegaToise boh, ha una grande presenza anche offensiva nella mia squadra, e mi dispiacerebbe perdere anche le mie preziose entry hazards ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.