blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Metto all asta i seguenti pokémon (entrambi legit):Celebi 6 iv Xerneas 3 iv (PS, Difesa Speciale e Velocità )L offerta è libera!Mi riservo di ritirare l asta nel caso le offerte non mi soddisfacessero!L asta chiuderà a breve!Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Accetti un growlithe 4e.m. e un vulpix dw 5iv con 1e.m. per celebi? Flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Celebi è kb? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 se celebi è kb offro tailonflame shiny 5 ivs heatrat 4 ivs jirachi 5 ivs se nn ti va bene contattami in mp ps anche se vinco contattami in mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Celebi è kb?se celebi è kb offro tailonflame shiny 5 ivs heatrat 4 ivs jirachi 5 ivs se nn ti va bene contattami in mp ps anche se vinco contattami in moNn è kalos born, è comunque evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mi va bene pure se nn è kalos born basta che è legit se ti interessa qualche pockemon dimmelo in mp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mi va bene pure se nn è kalos born basta che è legit se ti interessa qualche pockemon dimmelo in mp okHai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 no però ti posso proporre vari pokemon oltre a quelli di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 no però ti posso proporre vari pokemon oltre a quelli di prima Me li dici tutti qui oppure in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 come ti pare di che natura è celebi livello please contattami in mpps tieni pecaso anche thundorus natura timida o modesta e latias 6 ivs o 5 legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 L asta è conclusa, ha vinto l utente poliwag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.