Rhaegar- Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Vorrei chiedere un consiglio per l'ultimo membro del mio sun team....chiariamo subito è un team secondario che ho voluto fare perché mi piace mega houndoom quindi non fate commenti tipo " sostituiscilo con charizard y o heliolisk " Cominciamo con i membri Ninetales @ rocciacaldaTimida Siccità Lanciafiamme GiornodisoleFuocofatuoStordiraggio/sostituto252 hp 120 def 136 velHoundoom @ houndoomiteIngenuaFuocardore -> solarpotereFuocobombaCongiuraSbigoattaccoSolarraggio252 spatk 4 atk 248 velVaporeon @ avanzi SicuraAssorbacquaIdrovampataDesiderioProtezioneTossina252hp 252def 4defspVenusaur @ fangopeceModestaClorofillaGigassorbimento FangobombaHp fireParassiseme 252 atksp 72 hp 180 vel 4 defMamoswine @ assorbisfera DecisaGrassospessoLevitoroccia ScagliageloGeloscheggiaTerremoto 252 atk 252 vel 4 defOk un anima pia che mi consiglia l'ultimo membro!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Te lo posso consigliare io solo se mi dici il compito di mamoswine,venusaur e vapooreon ..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Un bel vulcarona che riceve bei potenziamenti agli STAB fuoco sotto al sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Te lo posso consigliare io solo se mi dici il compito di mamoswine,venusaur e vapooreon ..xD Dai davvero mi fai questa domanda??Un bel vulcarona che riceve bei potenziamenti agli STAB fuoco sotto al sole?Potrebbe andare...avresti qualcun'altra in mente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Heatran che e' immune al fuoco e al veleno, i draghi non gli fanni molto, e riceve dei potenziamenti agli STAB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 heatran?moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Al posto di Sostituto o Stordiraggio vedrei bene Solarraggio o Malcomune a Ninetales!Sbigoattatto è fisico, prova Neropulsare al suo posto, ad Houndoom, per sfruttare Congiura ed il sole.Venusaur usalo con l'Assorbisfera, Fangobomba, Crescita, Introforza Fuoco e Gigassorbimento, con la natura Modesta che hai già .Cambia l'assorbisfera di mamoswine in un più utile Focalnastro.Come ultimo, avendo tu due Fire ( deboli alle SR) ci vedrei bene un Latias con l'assorbisfera, Scacciabruma, Dragobolide, Psyshock e Trespolo con natura Timida max special attack e speed e 4 in Def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.