SoakXIII Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Ciao ragazzi!Forse come avete capito dal titolo ho bisogno di un ferroseed, ma non vorrei fare scambi, anzi, se mi dareste il vostro codice amico da poterlo aggiungere e catturarlo nel safari amici, vi sarei molto grato.Grazie lo stesso raga, già vi voglio bene <3
Simo Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Dato che già ci sono topic appositi, ti consiglio di cercare tra il codice di qualche utente lì e contattarlo tramite MP per farti aggiungere, oppure potresti usare il modulo di ricerca utenti e specificare il tipo di safari e il pokemon che stai cercando; in questo modo ti verranno mostrati solo gli utenti che hanno quello specifico pokemon nel safari. Purtroppo non ho un safari con Ferroseed altrimenti ti avrei aggiunto
SoakXIII Inviato 24 giugno, 2014 Autore Inviato 24 giugno, 2014 Dato che già ci sono topic appositi, ti consiglio di cercare tra il codice di qualche utente lì e contattarlo tramite MP per farti aggiungere, oppure potresti usare il modulo di ricerca utenti e specificare il tipo di safari e il pokemon che stai cercando; in questo modo ti verranno mostrati solo gli utenti che hanno quello specifico pokemon nel safari. Purtroppo non ho un safari con Ferroseed altrimenti ti avrei aggiunto Grazie del consiglio, ora lo vado a cercare un pò in giro
luca-93 Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 te lo regalo io, solo non è flawless, va bene lo stesso?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.