poliwag Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ciao a tutti non ho mai capito il perchè alcuni usino talonflame allegrooppure gli diano 252 ev in velocità chi mi può aiutare a capire il perchè di queste scelte quando la sua abilità di fa accedere ad un attacco con potenza 120 e priorità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 alcuni lo usano jolly per outspeedare thundurus che resiste a brave bird e colpirlo con flare blitzsenza evs in speed non riesce nemmeno a revengekillare mega pinsirin generale evsare talon in qualcosa di diverso da atk e spd risulta inutile perchè resterebbe comunque fragilissimoesiste giusto un set alternativo che è il bulk upper careful ma è tipo uno spreco abnorme imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 io avevo pensato di dargli 248 ev in ps 252 in attacco e 8 in velocità in questo modo dopo una danzaspada usata sul cambio avversario si può mettere k.o gran parte dei pokemon (sempre che l'attacco non sia non molto efficace) e poter subire un numero maggiore di contraccolpi (il tutto aiutati da una baccacedro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 in realtà non tocca nemmeno quagsire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 il discorso è che sarebbero due pokemon che non si toccano a vicenda e che si stallerebbero, con la differenza che scald ha più pp e che quagsire lo puoi switchare out mentre talonflame roosta, facendo sprecare ulteriori pp. l'1v1 lo vincerà in ogni caso quagsire btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 divertiti a giocare un 1vs1 che non puoi vincereah lolJack piantala di outspeedarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.