MinakoArisatoP3 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Al momento chisuo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 darkrai e giratina sono eventi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 darkrai e giratina sono eventi?? Ciao, scusami se non ho specificato, Darkrai si, Giratina no PS: Ho fatto un pò di fretta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 no problem!! mi potresti dire le mosse di darkrai e di thundurus?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ho-oh shiny è legit? in tal caso mi interesserebbe, ti posso offrire latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 no problem!! mi potresti dire le mosse di darkrai e di thundurus?? Allora le mosse di Darkrai sono:IpnosiIncuboFendispazioFragortempo Quelle di ThundurusTuonondaTuonoCannonflashNeropulsarho-oh shiny è legit? in tal caso mi interesserebbe, ti posso offrire latias Huh non so riconoscere se un Pokemon è Legit o no, comunque da mosse, abilità e provenienza, si direbbe di si xDComunque per Ho-oh vorrei Deoxys, Arceus, oppure Mew, (Aggiornerò la lista per adesso non ho moltissimo tempo D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Virizion (giapponese) per Magmortar ti va bene come scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Allora le mosse di Darkrai sono:IpnosiIncuboFendispazioFragortempo Quelle di ThundurusTuonondaTuonoCannonflashNeropulsarHuh non so riconoscere se un Pokemon è Legit o no, comunque da mosse, abilità e provenienza, si direbbe di si xDComunque per Ho-oh vorrei Deoxys, Arceus, oppure Mew, (Aggiornerò la lista per adesso non ho moltissimo tempo D: )dovrei avere un mew 10° anniversario che mi avanza, ti faccio sapere appena posso tienimelo da parte pleaseps hai scritto noivern 5 ivs però ne hai segnate 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Virizion (giapponese) per Magmortar ti va bene come scambio?? Perfetto, XD fammi sapere quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 per darkrai ti posso heatran shiny 6 iv + una charizardite (o x o y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Pure ora posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 dovrei avere un mew 10° anniversario che mi avanza, ti faccio sapere appena posso tienimelo da parte pleaseps hai scritto noivern 5 ivs però ne hai segnate 4 D'accordo lo tengo da parte XDE grazie per avermi segnalato l'errore D:Pure ora posso Huh ok, beh allora ti aggiungo alla lista degli amici D:per darkrai ti posso heatran shiny 6 iv + una charizardite (o x o y)Hey, hmm ci devo riflettere, ti faccio sapere, se riesci tieniemelo da parte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ok, se poi accetti dimmelo in un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ti posso dare deoxis per mewtonite X e Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ti posso dare deoxis per mewtonite X e Charizardite X Perfetto, a me va benissimo, dimmi quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Perfetto, a me va benissimo, dimmi quando sei disponibile per lo scambioOra va bene?Ho visto che offri Metagross cromatico, è per caso quello dei VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ora va bene?Ho visto che offri Metagross cromatico, è per caso quello dei VGC?Si per me va bene adesso.No Metagross non è dei VGC, l'ho ottenuto tramite il metodo Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si per me va bene adesso.No Metagross non è dei VGC, l'ho ottenuto tramite il metodo MasudaTi aggiungo il codice amico, fa lo stessoScusa, ti stavo dando il pokemon sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Piccolo Update, riaggiunta la Charizardite X ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Aggiornamento ! Aggiunto Darkrai ( KB ) Cromatico, Evento Film Pokemon 2014Aggiunto Mew Evento ( Non KB ) Aggiunto Jirachi Evento ( Non KB )E altri Leggendari vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aggiornamento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ti interessa un jirachi shiny(evento gen 6) (clonato), per Arceus con le mosse evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ti interessa un jirachi shiny(evento gen 6) (clonato), per Arceus con le mosse evento? Sono interessato, però ti faccio sapere sta sera o domani, attualmente non mi è possibile scambiare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao mi interessa mew evento! Ti va bene Gengar shiny (evento JAP), o altri shiny non evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao mi interessa mew evento! Ti va bene Gengar shiny (evento JAP), o altri shiny non evento! Ehi ciao, possiedo già quel Gengar potresti offrirmi dell'altro? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.