Darkrai194 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Buon pomeriggio a tutti, offro i seguenti shiny flaw kb. In cambio chiedo PP o shiny flaw kb. Tuttavia preferirei di gran lunga pp.staraptor 5iv(no sp atk) deciso temerarieta' Baldeali, zuffa, sdoppiatore, retromarcialapras 5iv(no atk) modesto assorbacquaforzantica, liofilizzatore, mulinellosentret 5iv(no sp atk) allegro indaginepreveggenza, raggiroOfferta base per pokemon: 1,5 PP.fate le vostre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi interessano lapras e Sentret. Mi dici iv come sono messi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi interessano lapras e Sentret. Mi dici iv come sono messi? Pure a me, inoltre mi interessa sapere se sono KB. Ok scusa lo sono, dicci le iv! xD Posso offrirti uno skarmory shiny 5iv no atk spec. flaw kb con 2-3 em! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ho modificato il topic con iv. Comunque sono tutti con 5iv distribuiti correttamente. Pure a me, inoltre mi interessa sapere se sono KB. Ok scusa lo sono, dicci le iv! xDPosso offrirti uno skarmory shiny 5iv no atk spec. flaw kb con 2-3 em! mi spiace ho già quello skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io posso offrirti uno skarmory come già detto sopra per uno dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi spiace ma ho già quello skarmory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi spiace ma ho già quello skarmory. Ho letto tardi scusa il disturbo. Grazie lo stesso, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Niente figurati. Grazie per aver partecipato.Mi interessano lapras e Sentret. Mi dici iv come sono messi?sei interessato a qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.