Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Salve a tutti!Oggi ho deciso di regalare degli scarti di breed dei seguenti pokemon:- rotom- sableye- eevee- kangaskhan- foonguss- vullaby- duskull- bagon- venipede- electrike- pawniard- meditite- klefki- mawile- phantump.Sono tutti 5iv a caso, con la giusta natura e alcuni pure con dw!! Se siete interessati scrivetemi qua sotto ciò che vorreste.Lo scambio avverrà tramite gts. Inoltre a fine scambio è gradito un feedback positivo. Il pikè che sceglierete sarà offerto da un utente che si chiama Luca(cappello blu militare) e il messagglio che metterò sara: PM Oak. In cambio ditemi voi cosa mi darete(sempre nel messaggio qua sotto), così che risulterà più facile per entrambi!Ora lo scambio avverrà normalmente aggiungendoci agli amici. Sarà più lento ma con calma ce la faremo. xDBuon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao prof. A me interessa eevee con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao prof. A me interessa eevee con 5 iv Un momento e sono da te! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 A me interessa bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vorrei eevee e bagon, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 a me interesserebbe sableye,rotom ed eeve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Venipede lo hai con acceleratore? che mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 A me interessa bagonDimmi un pikè che hai da buttare che te lo metto nella gts. :OVorrei eevee e bagon, cosa vorresti in cambio?Nulla, devi solo dirmi un pikè che hai da buttare in modo che lo possa chiedere nella gts e facciamo sto scambio. xDa me interesserebbe sableye,rotom ed eeveDimmi il pikè da buttare o i pikè che mi darai almeno so cosa chiedere io. xDVenipede lo hai con acceleratore? che mi servirebbe Si lo dovrei avere, dimmi il pikè come gli altri. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dimmi un pikè che hai da buttare che te lo metto nella gts. :ONulla, devi solo dirmi un pikè che hai da buttare in modo che lo possa chiedere nella gts e facciamo sto scambio. xDDimmi il pikè da buttare o i pikè che mi darai almeno so cosa chiedere io. xDSi lo dovrei avere, dimmi il pikè come gli altri. xDgeodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 geodude Va bene stai pronto che ora lo metto nella gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si lo dovrei avere, dimmi il pikè come gli altri. xD Ho un Cincinno Maschio livelli 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ho un Cincinno Maschio livelli 41Preparati sei il prossimo. xDA me interessa bagonFatto! Lascia un feedback positivo! Preparati sei il prossimo. xDL'ho messo nella gts, quando vuoi puoi ritirarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Fatto! Ti lascio pure io il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 allora io in game mi chiamo SpaYx ,metti tu i pike rotom e sabbleye come pike che cerchi metti in tutti e due wooper qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vuoi solo rotom e sableye? Va bene li metto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ok Dimmi tu quando che ho già messo sableye ma se lo sono preso. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ok ma non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ora ti metto rotom per wooper preparati. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ushio5000 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao! mi chiamo chiara… avresti ancora Rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao! mi chiamo chiara… avresti ancora Rotom? Ne ho tanti dimmi il pikè da buttare che mi metti nella gts. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byDryve Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi interessa eevee dw...possibilmente femmina.Come pokemon dunsparce ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi servirebbero Rotom, Foongus, Pawniard e Eevee.In cambio posso dare 4 Klefki. (Livelli: 20; 1; 19; 20). Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ne ho tanti dimmi il pikè da buttare che mi metti nella gts. xDIntanto ti dico i miei pokèmon da buttare:Bunnelby livello 2 femminaZigzagoon livello 3 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.