Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao prof Oak,mi interessano vullaby,duskull e bagno. Ce li hai ancora? Hai ancora sableye? Io ti daro' un clawtizer (nel gioco sono phoenic) Scusatemi ora mi fermo un po'. Aggiornerò la discussione quando sarò pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ushio5000 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao ieri ho avuto dei problemi di connessione ! .. hai ancora Rotom io ti metterei nel gts un evee femmina livello1 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao ieri ho avuto dei problemi di connessione ! .. hai ancora Rotom io ti metterei nel gts un evee femmina livello1 ! Se metti eevee tu nella gts e metti che cerchi rotom te lo do subito se fai veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ushio5000 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 eccomi! scusa è che con il lavoro c'è sempre qlk k entra ! scusaal'ho messo comunque e ho richiesto rotom!Grazie!!ora devo mettermi a guidare che torno grazie mille della tua gentilezza estrema! magari riproviamo! spero di non averti scocciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 hai GastlyHaunterGengarMisdreavusMismagiusShuppetBanetteSpiritombStunfisk con Ripicca‡ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.