Vai al commento


Action figure victini


Serepoké

Post raccomandati

Ciao , qualche giorno fa in un mercatino ho trovato un action figure di victini che è probabilmente collegata al film con protagonisti lui , reshiram e zekrom . Non ne so molto : qualcuno potrebbe darmi qualche info ? Grazie , allego le foto

qy6uqe3y.jpg

8e6u8uje.jpg

P.S. non so se questo è il paragrafo giusto dove scrivere cose di questo genere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama Victini Koro Maru Sofubi DX, il che significa che dovrebbe essere una figure di plastica morbida (Sofubi).
E' uscita nel 2013, quindi di sicuro non è stata rilasciata nel periodo del film BN del 2011, però non so dirti se è correlata a questo lungometraggio.
Comunque, mi dispiace dirti che su Internet si trova a molto meno... anche 20/22 Euro. Però vabbè, è sempre un bel prodotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama Victini Koro Maru Sofubi DX, il che significa che dovrebbe essere una figure di plastica morbida (Sofubi).

E' uscita nel 2013, quindi di sicuro non è stata rilasciata nel periodo del film BN del 2011, però non so dirti se è correlata a questo lungometraggio.

Comunque, mi dispiace dirti che su Internet si trova a molto meno... anche 20/22 Euro. Però vabbè, è sempre un bel prodotto.

grazie per l' informazione ! Io pensavo che fosse correlata al film perché c'è il logo della pikachu movie

P.S. è alta una quarantina di centimetri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...