Serepoké Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao , qualche giorno fa in un mercatino ho trovato un action figure di victini che è probabilmente collegata al film con protagonisti lui , reshiram e zekrom . Non ne so molto : qualcuno potrebbe darmi qualche info ? Grazie , allego le fotoP.S. non so se questo è il paragrafo giusto dove scrivere cose di questo genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma perchè l'hai aperta????la voglio... posso chiedere quanto l'hai pagata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Beh ecco sui 40 euro , era già aperta quando l ' ho comprataP.S. mi dispiace ma non la vendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sbaglio o è ENORME?Un po' costosa ma mi piace, bell'acquisto!Purtroppo non ti so aiutare, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sbaglio o è ENORME? Un po' costosa ma mi piace, bell'acquisto! Purtroppo non ti so aiutare, però... anche io penso sia un po' costosa. però è da valutare perchè è un prodotto importato dal giappone. mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Si chiama Victini Koro Maru Sofubi DX, il che significa che dovrebbe essere una figure di plastica morbida (Sofubi).E' uscita nel 2013, quindi di sicuro non è stata rilasciata nel periodo del film BN del 2011, però non so dirti se è correlata a questo lungometraggio.Comunque, mi dispiace dirti che su Internet si trova a molto meno... anche 20/22 Euro. Però vabbè, è sempre un bel prodotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si chiama Victini Koro Maru Sofubi DX, il che significa che dovrebbe essere una figure di plastica morbida (Sofubi).E' uscita nel 2013, quindi di sicuro non è stata rilasciata nel periodo del film BN del 2011, però non so dirti se è correlata a questo lungometraggio.Comunque, mi dispiace dirti che su Internet si trova a molto meno... anche 20/22 Euro. Però vabbè, è sempre un bel prodotto.grazie per l' informazione ! Io pensavo che fosse correlata al film perché c'è il logo della pikachu movie P.S. è alta una quarantina di centimetri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.